ARSENALE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: ARSENALE

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che roba sarebbe? Sto coso dovrebbe spaventare i miei super robot?

Sembra possa essere utile come EMIGLIO ( il meglio :lol: :lol: ) infatti credo che sto coso sarà in grado solo di portare qualche bibita :lol: :lol:

P.S. Marshall il tuo " carroarmato " o quello che sia non mi allarma minimamente , grazie al supporto di robot speciali come the god father e the saboteur, in più il destroyer non è così semplice da eliminare :) :) :) :) :)

Avanti fatevi sotto, e ancora non vi ho svelato l'arma segreta del saboteur 8-) 8-)
Attachments
EMIGLIO
EMIGLIO
146686a.jpg (63.99 KiB) Viewed 853 times
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Post by marshall »

Bla Bla Bla....come si dice dalle mie parti: "a picca n'hai!!!!" :mrgreen:
_kino_

Post by _kino_ »

ridi ridi...aspetta e vedrai....c'è tutto un set da scoprire e poi piangerai.....
parla parla e riempiti la bocca cperchìè presto avrai da fare l'ultima cena.....

hahahahahah

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Post by _kino_ »

piccolo UP, domani lo termino, così poi passo agli altri....TZE' TZE'

ciao

_kino_

marshall su, distruggiamo tutto....
Attachments
omino_01.mp4.zip
(1.45 MiB) Downloaded 45 times
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Post by Entropy »

certo certo millantate forze nettamente superiori alle vostre capacità effettive...invece noi abbiamo già messo in azione la famigerata "brigata cannolo"!!!!!!!!!!! quella che poteta vedere è la foto fatta il giorno dell'entrata in missione della brigata...ehm non fate caso all'androide in berserk....jejeje sono fatti cosi a un certo punto gli prende e sonoi ncontenibili!...esplodono..uhm....
AJAJAJAJAJA NON AVRETE SCAMPO!!!!!!
Attachments
brigata cannolo.jpg
marshall

Post by marshall »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi fanno troppo ridere i godfather!!!!! :lol:
elderan

Post by elderan »

8-) E si il god father unito al saboteur sono 2 armi micidiali :) :) :)

:mrgreen: :mrgreen: Tremate nemici , in particolare tu Kino_ sto per postare l'arma segreta del saboteur... tenete d'occhio il post...entro pochi minuti conoscerete il vero terrore
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

sto mangiando già i pop corn e son pronto a farmi 2 risate......

ciao

_kino_
marshall

Post by marshall »

Eccoci finalmente!!!!!!!!!!

E' ultimata l'arma che per un bel pò di tempo farà dormire sogni tranquilli a me e _kino_ dato che, come giudicherete voi stessi, i robots di Elderan & Co. non potranno scalfire la mia belva, Destroyer incluso. :::

...:: Ladies and Gentlemen it's showtime ::...

Vi presento Cryo-Tank:

Caratteristiche tecniche:

Equipaggio 4
Lunghezza 9, 67 m
Larghezza 3, 61 m
Altezza 2, 50 m
Peso 54 tonnellate ,il peso aumenta con l'aggiunta di corazzature addizionali: si suppone 60 t

Corazzatura ed armamento
Corazzatura composita ,con spessore maggiore sul lato frontale più corazza passiva addizionale
Armamento primario cannone 120mm Oto Melara ad anima liscia con raggio congelante ad azoto liquido potenziato
Armamento secondario due mitragliatrici Vulcan Miniguncal. 50 Browning a canna rotante, una coassiale e l'altra antiaerea con proiettili all'uranio impoverito altamente perforanti.
Apparati di tiro calcolatori di tiro digitali, stabilizzatori, telemetro laser, controllo automatico del cannone

Mobilità
Motore Diesel turbocompresso V-12 Iveco 1.247 hp
Trazione idromeccanica con retarder secondario
Sospensioni a barra di torsione con ammortizzatori idraulici
Velocità 95 km/h
Potenza/peso 23 hp/ton
Autonomia 550 km
Pendenza max 60%

Note protezione NBC, attivazione allarme in caso di nemico con lanciarazzi a infrarossi
Attachments
cryo-tank_test2.jpg
cryo-tank_test3.jpg
cryo-tank_test.jpg
cryo-tank_test_side.jpg
cryo-tank_test_sideB.jpg
cryo-tank_test_Back.jpg
cryo-tank_test_Front.jpg
Entropy

Post by Entropy »

GH!!! io per non saper ne leggere ne scrivere...comincio a nascondermi....CATTIVOOOOOO non c'era bisogno di tutta quell'armamentario sigh!! uffa con te non ci faccio piu la guerra robotica!!! basta! avrai mie notizie tramite post...e non sarà bello!!!!!!
  • Advertising
Post Reply