ARSENALE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
REN22

Re: ARSENALE

Post by REN22 »

Bhe, caruccio AssAi! :) ........ ah bhe se hai messo un motore diesel iveco stiamo tranquilli! :lol: :lol: :lol: :lol: ...... alla prima salita si ferma!!! :lol: :lol: :lol: ahhh capito sono cisterne d'acqua per il radiatore quelle dietro!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque molto aggressivo marshall, ricollegherei meglio il cingolo con le ruote di trazione però!
8-)

CiuZ

Ren
_kino_

Post by _kino_ »

hahahahaha figata marshall comlimentz...facciamogliela vedere a questi bifolchi!!!!!!

continua così...appena posso posto le novità..

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:) Molto bello marshall, complimenti, forse per risaltarlo meglio rivedrei alcune texture e qualche piccolo ritocchino ma per il resto davvero bello..........Peccato solamente che il saboteur lo smantellerà in meno di 10 minuti ( prendendosi anche una pausa fagioli )

:lol: :lol: :lol:

P.S. Il gas letale del saboteur ha anche proprietà acide potentissime, la corazza di cartone di questo tuo giocattolo non resisterà neanche il tempo di accendere i motori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.P.S. Ancora complimenti 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Post by marshall »

Ti ringrazio per i complimenti mio acerrimo nemico. :-_- :)

Si. Sul fatto di risaltare le textures concordo con te. Ma c'è un piccolo problema.......non saprei proprio come fare :wink: :wink: :wink:

Spero nell'aiuto dei miei sostenitori o di chiunque voglia ma ad ogni modo continuerò ad esercitarmi in tal senso.

Good Luck! :mrgreen:
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Molto bello anche il carrarmato! Bravissimiiiiii!! :)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
marshall

Post by marshall »

Thank you! :oops:
_kino_

Post by _kino_ »

no marshall....TANK you!!!!!!!! hahahahahahah

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
marshall

Post by marshall »

:lol: :lol: :lol:
_kino_

Post by _kino_ »

piccolo up...purtroppo ho poco tempo e la mia lotta contro il "male" va un pochino a rilento...fortuna che le armi chimiche di Elderan non mi hanno fermato....ma che te danno da mangiare a te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh sarbbe meglio iniziassi una dieta ferrea per la tua incolumità, finirai per implodere!!!!!!

ciao

_kino_
Attachments
OminoBiancoFA'.jpg
marshall

Post by marshall »

yeaaaahhhh!!! bellissimi i capelli in quel modo....mi piace questo prototipo compare _kino_ 8-)

Dai dai che stiamo a vince!!! :)

ciauz
  • Advertising
Post Reply