Ciao tutti
sono iscritta da qualche anno ma quì non ho mai postato nulla, nonostante sia uno dei due portali dedicati a C4D che seguo maggiormente.
Una piccola presentazione per chi non mi conosce
sono di verona e non lavoro nel settore grafico ma nel restauro, la mia del 3D è semplicemente una passione,nata per gioco e curiosità. Preferisco la modellazione organica e volevo mostrarvi l'ultimo lavoro in cui mi sto cimentando per avere anche da voi consigli suggerimenti e critiche.
Ci sono ancora un pò di cosette da sistemare, i capelli, il rig per una posa meno statica e molto lavoro in bodypaint per i rilievi.
complimentissimi....magari io potessi arrivare a questi livelli
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Ciao Gloria,
innanzitutto benvenuta (anche se non sei nuova) e complimenti per il tuo esordio.
Direi che fin'ora il soggetto è ottimo, attendiamo il seguito.
Kino, più che piallato forse è... stirato. So che andrebbe bene Z.. per ristroppicciarla ma non ce l'ho, e comunque penso che con pazienza possa riuscire bene anche con cinema.Almeno ci provo.
Uppo
FOLLOW US