ahahahahahah bellissimo,vedrò di guardare la trasmissione per darvi notizie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
aledylan wrote:Fate come me.. io ho deciso che mi faccio ibernare, in modo da poter ancora essere in vita al momento del lancio del nuovo sito
ottima idea
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ciao a tutti raga
volevo informarvi che stamane è passato John Titor e mentre bevevamo un caffè mi ha rivelato la data di pubblicazione del nuovo sito.
ovviamente per motivi di segretezza non posso rivelare a voi comuni mortali l'orrendo segreto a cui sono a conoscenza.
sappiate solo che ci sono di mezzo mondi alieni. e creature alate E NON VOGLIO SVELARE ALTRO!!!! (ovvio.....non me lo sono ankora inventato... )
ooooooohhh allora il 25 maggio è passato.... dubito che il 1 maggio sia una data favorevole (festa dei lavoratori e dei web designer) e quindi qui la cosa si fa lunga!!!
Non vedo l`ora di diventare nonno, anche perché avrei gia un po di favole da raccontare
c`era una volta, un tempo lontano, (ma veramente lontano) il forum....
Ho fatto un po' di ricerche e devo dire che non c'è traccia del Nuovo Sito nemmeno nelle quartine di Nostradamus... deduco quindi che l'ultimazione del sito sarà molto probabilmente anticipata dall'estinzione dell'umanità o addirittura alla morte del nostro sole e conseguente fine del Sistema Solare
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
FOLLOW US