toto NUOVO SITO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cesgimami

Re: toto NUOVO SITO

Post by cesgimami »

ahahahahahah bellissimo,vedrò di guardare la trasmissione per darvi notizie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
aledylan

Post by aledylan »

Fate come me.. io ho deciso che mi faccio ibernare, in modo da poter ancora essere in vita al momento del lancio del nuovo sito :x :x :x
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
andream

Post by andream »

aledylan wrote:Fate come me.. io ho deciso che mi faccio ibernare, in modo da poter ancora essere in vita al momento del lancio del nuovo sito :x :x :x
ottima idea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
renxo

Post by renxo »

ciao a tutti raga
volevo informarvi che stamane è passato John Titor e mentre bevevamo un caffè mi ha rivelato la data di pubblicazione del nuovo sito.

ovviamente per motivi di segretezza non posso rivelare a voi comuni mortali :x l'orrendo segreto a cui sono a conoscenza.

sappiate solo che ci sono di mezzo mondi alieni. e creature alate E NON VOGLIO SVELARE ALTRO!!!! (ovvio.....non me lo sono ankora inventato... :lol: :lol: )

ooooooohhh :nono :nono allora il 25 maggio è passato.... dubito che il 1 maggio sia una data favorevole (festa dei lavoratori e dei web designer) e quindi qui la cosa si fa lunga!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
reone

Post by reone »

Non vedo l`ora di diventare nonno, anche perché avrei gia un po di favole da raccontare
c`era una volta, un tempo lontano, (ma veramente lontano) il forum....
renxo

Post by renxo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastico!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nonno Nonno che cosa è il forum?

:lol: :lol: :lol:
aledylan

Post by aledylan »

Ho fatto un po' di ricerche e devo dire che non c'è traccia del Nuovo Sito nemmeno nelle quartine di Nostradamus... deduco quindi che l'ultimazione del sito sarà molto probabilmente anticipata dall'estinzione dell'umanità o addirittura alla morte del nostro sole e conseguente fine del Sistema Solare :x :x :x
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
nemesi

Post by nemesi »

ohi master....come procede allora?
Estrudi da questo corpo!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ciao ragaz,...stiamo finendo l'ultimo blocco...soliti imprevisti :(
Non demordete....