Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ripensandoci un attimo...pero' rispetto a matrix li il bullet time era animato, cioe' erano tante macchine da presa in anello che riprendevano da tutte le angolazioni, poi si passava da una traccia alltraltra...qui invece forse la cosa e' piu semplice perche' e' tutto bloccato, quindi il bullettime potrebbe essere fatto con tante macchine fotografiche...con un evidente abbattimento di costo anche se il video e' enormemente lungo...che dite? po essere fatto cosi?
no secondo me qui è un misto di 2D e 3D... credo abiano fotografato tutta una serie di scene da molti punti di vista per ricavarne le textures, poi hanno mappato tutto su oggetti 3D, aggiunto effetti in post tipo frammenti di vetri ecc... e poi ci hanno navigato dentro... almeno credo.
pero' le persone che sono ferme, risentono dei parallassi (vedi i piedi e il sotto dei piedi mentre passi)....quindi che abbiano ripreso le persone ferme congelate che vedi con la tecnica simil-RPC? cioe' mutlipli fotogrammi su una sagoma?
mi sembra tutto molto troppo reale perche' siano cose mappate in 3D con fotografie...pero' potrebbe essere...
FOLLOW US