Tribute to concept art of Keith Thompson - Lilith

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
garret

Tribute to concept art of Keith Thompson - Lilith

Post by garret »

Dunque... prima di tutto un saluto a tutto il forum. E' da un pò di tempo che mi dò anima e corpo per migliorare le mie tecniche di modellazione e texturing, dopo un mese di esperimenti e grazie all'aiuto di persone disponibili ad aiutare gli utenti meno esperti, posso finalmente postare quello che è il mio primo lavoro interamente modellato e texturizzato da me ! Sarei interessato alla vs opinione sull' operato anche perchè le mie intenzioni sono "serie" :wink:

L'ispirazione è data da un libro dedicato al painting 2d, dove si insegna al lettore a riprodurre con tavoletta grafica creature, mostri e spettri, oltretutto sono stato fortemente influenzato dal mio videogioco preferito .. Silent Hill da cui ho cercato di riprodurre l'atmosfera e l'ambientazione sporca e contrastata.

Info tecniche: modellazione point to point, nessun software di sculpting, risparmio massimo di poligoni - uv map stese con bpuv edit. Per il texturing ho affrontato per la prima volta bodypaint e trovo sia una cosa fenomenale. Render con advanced rendere e quel che serve in post con photoshop.

Posto un'immagine, penso ormai quella definitiva + wire. Se la cosa vi fa piacere poi posto anche qualche passaggio e i settaggi. Ciao :D
Attachments
wire.jpg
cgt.jpg
cesgimami

Re: Tribute to concept art of Keith Thompson - Lilith

Post by cesgimami »

benvenuto :55 :55 :55 avrei sfocato leggermente meno le sbarre di retro,bella immagine suggestionale bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
ManueLLL

Post by ManueLLL »

complimenti davvero d'impatto come immagine, molto interessante :)
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Benvenuto Garret e complimenti per l'immagine, molto bella.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
garret

Post by garret »

grazie, mi fa piacere vi piaccia, grazie anche ai dvd di Arkimed che ho preso in questo shop 2 mesi fà :) molto utili. Desidero citare anche i nomi di Ryoma e hop che mi hanno seguito nel corso del lavoro e senza dei quali non sarei riuscito ad ottenere questo risultato. 8-)

Posto anche un primo piano che evidenzia il sorriso ! :shock:
Attachments
final2.jpg
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Sei spaventosamente promettente !

Ho seguito i tuoi progressi in questo progetto e, oltre che aperto e recettivo nei consigli, hai pure una ammirabile padronanza del mezzo, la pelle del personaggio è grandiosa !

Insomma, se questo è il tuo primo lavoro completo, un altro paio e sei su un altro pianeta.

Aspetto con ansia !

ciao

Marco.
flowbox

Post by flowbox »

ahhh ho capito.... allora sono solo io l'impedito che quando ho iniziato facevo solo cubi e masse informi.....

:( :( :(
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Ryoma »

Bravissimo Garret e grazie per la citazione! ;-)
Ryo
Sitoo3315

the secret of success

Post by Sitoo3315 »

the secret of success is constancy of purpose.

Thsale is a professional, loyal and reliable wow gold supplier online, we pioneered selling cheap wow gold. Welcome to thsale buy world of warcraft gold Buy Cheap WoW Gold, World of Warcraft Gold, Please look here! We are a Great MMORPG company. wow money and wow items,which is very cheap World of Warcraft gold !All US Server 24.99$/1000G on sell! Cheap wow gold,rs powerleveling,wow power leveling,Buy Cheapest/Safe/Fast WoW US EU Gold Power leveling
  • Advertising
Post Reply