Keef

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
renxo

Re: Keef

Post by renxo »

scusate, so di uscire dal tema, ma volevo rispondere a chi ha detto che Keith Richard non è un buon chitarrista.

reputo Keith Richard un ottimo chitarrista, con un bel tocco e grande classe.
solo che è un po troppo lontano da quello che io suono tutti i giorni.
(questo vuol forse dire che non ho un bel tocco e gran classe????? :lol: :lol: :lol: )

x questo non sapevo di questa cosa delle 5 corde... cmk buono a sapersi!!!

cmk appena posso cercherò di modellare il signor Dimebag Darrel col la sua chitarra di gran classe (rispetto. ci guarda da lassù!)... solo che non sono mica a quel livello!!!

ti seguo.
Ciao e buon lavoro
Gloria

Post by Gloria »

Ciao a tutti.. rieccomi
Ho avuto molti impegni quindi ci ho lavorato lentamente ma costantemente per tutti i giorni mi sono concessa qualche mezz'ora .
Ma ora sono nel pallone... :(
non lo vedo più, mi pare che abbia perso somiglianza.. non so.. ditemi voi.
Non è finito, ho ancora le luci da sistemare e qualcos altro.. che mi suggerirete
Però per un pò lo voglio mollare e magari dedicarmi al suo compare Mick, quindi inizio la ricerca di immagini.
Intanto attendo vostri suggerimenti che appena mi son disintossicata me lo rilavoro :wink:
ciao
Mister Keef.jpg
_kino_

Post by _kino_ »

A mio avviso non è male...ovvio è da rifinire, ritoccare, ma sei sulla strada giusta.
Allora vediamo un pochino....L'illuminaione prima di tutto...è quella che ti fa perdere l'impressione di non riuscire a progredire, quindi la studierei un pò meglio per valorizzare il ritratto, per questo ti sufìggerirei di studiarti bene come fanno i set fotografici...Richard Avedon è un ritrattista famoso e molto bravo, vedi se riesci a trovare qualche suo WIP...
La mano stona a confronto della rugosità della pelle facciale, mapperei anche questa e marcherei tutto un pelo di più....
Farei anche un mappa di specular, lasciando solo le zone della punta del naso, le labbra, un poco gli zigomi e la fronte che sembrino più umidi il resto molto cecco...
Con una mappa di color fatta bene vedrai che si valorizzerà tutto molto meglio...labbra, cavità degli occhi e contorno zigomi ecc...
Insomma di cose ne hai da fare, ma la strada è quella giusta....ti seguo

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Gloria

Post by Gloria »

Grazie della risposta Kino
Sto rivedendo l'illuminazione come consigliato oltre che da te anche da Ryo
Per le mappe color e specular vedrò di lavoraci ancora, forse sono stata troppo... delicata.
Per quanto riguarda la mano in effetti mancano ancora tutte le mappe color e rilievo con vene, rughe etc e volevo accentuare l'artrosi o artrite che purtroppo l'ha colpito..
Ciao
_kino_

Post by _kino_ »

bene allora aspettiamo con ansia.....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply