WIP - BATTLE FRONTIER -
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - BATTLE FRONTIER -
Procedi alla grande!
Ryo

qui i FV-171 sul ponte della Battle Frontier
Ora... ieri sera mi sono fatto un'infarinata sulla cinematica inversa per permettere ai missili di seguire un obbiettivo senza che gli debba per forza creare un percorso………..o +o- è quello che spero….

In cantiere presto metterò un'altra astronave di classe fregata che insieme alla Guantanamo formeranno il grosso della flotta.
CiuZ
Ren
Ti aspetto al varco sull'illuminazione!
Ryo

e poi in questo periodo sono a corco di tempo!

Comunque, di corsa di corsa ecco la fregata di supporto!
me la sono lavorata con + tecniche dal p+p al cubismo rigorosamente sempre senza blueprint

CiuZ
Ren
Ecco finita la fregata di supporto nella sua livrea definitiva, mentre una versione gravemente danneggiata sarà presto ultimata. Per la fase di trasformazione della Battle Frontier ecco un paio di scene che arricchiranno il contesto.
La prima è una scena di 10 secondi dove si vede il reattore principale acquistare potenza. 10 ore di lavoro per 10 secondi.... non male .....

Le 2 Battle affiancate!
CiuZ
Ren
Sono curioso di vedere come verrà l'animazione

Ti seguo ciaoooo

Rimane solo ancora un pò di "piattezza" generale nelle immagini, ma dipende dall'illuminazione e da alcune texture!
Ti seguiamo!
Ryo

ma che hardware hai???

Vero!!, e anche come dice Ryo sono piatte..... ma ancora con le caratteristiche dei materiali sono in alto mare......... io ho provato ha variare un po' il normal, ma non riesco a capirne il vero utilizzo, anche perchè come il Bump al momento dell'animazione son dettagli che vedo vanno sempre persi........ come posso migliorli?.......Elderan wrote:Grande Ren, stai facendo un lavorone complimenti, per le texture lavorerei ancora un pò, mettendo anche qualche Normal o Bump, cmq il resto è davvero un buon lavoro.
Sorvoliamo...... Eccessiovo per quanto sono in grado di utilizzare Cinema! Ma il suo scopo è per altri impieghi.Il mio PC non ha una configurazione fissa, anche perchè lo aggiorno abbastanza frequentemente ( malattia cronica...) al momento sono con 2 processore quadcore Yorkfield, da 3.4 GHz di frequenza l'uno, ram sorvoliamo......eccessiva, Schede video vorvoliamo, eccessiva, HD sorvoliamo eccessivi.... sistemi operartivi 2Vista64 con doppio settaggio delle schede video, 2XP64 sempre per il doppio settaggio, 2XP32.Larsen wrote:ma che hardware hai???
CiuZ
Ren
il mio povero pc, con un ormai spompato dualcore 1.8ghz, quando ha visto le tue immagini, non voleva piu' saperne di aprire c4d :D
cmq e' vero che la potenza e' nulla senza controllo, e di sicuro stai facendo un lavoro veramente spettacolare, ma e' anche vero che, senza potenza, il controllo e' inutile

ma per un upgrade del mio, non se ne parla fino almeno a dopo l'estate...
-
- Advertising
FOLLOW US