Scusate la domanda ma io sn un principiante sn bravo a modellare ma nn conosco benissimo Cinema 4D anke se è il mio programma preferito lo visto la prima volta a casa di un mio amico xkè suo padre l'aveva comprato e stupendo a me piace moltissimo creare e ci passo molto tempo è la mia passione e il mio sogno... cmq per tornare alla domanda ke volevo farle cm si fa a rendrizare la wire? mi spiega i passaggi...
tra le opzioni di rendering c'è da spillare la clausola cell rendering negli effetti e poi attivare edges et voillà...figurati... si modellare è molto bello ma anche tutto il resto!!!!
ti seguo
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
non ho mai modellato point to point, quindi sto a vedere e appena posso ti consiglio, ora non si vede un granchè ma mi sembra ci siano troppi triangoli che si possono eliminare e non necessari....ma potrei sbagliarmi...vedremo...
ciao e buon lavoro.
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ciao sei partito bene dovresti solo cercare di distribuire un po' piu' uniformemente i vari poligoni.
Io sistemerei anzitutto la zona dello zigomo/guancia, tra occhio e mento dove vedo dei poligoni enormi e invece ne hai messi molti nella zona occhi/naso, il che non è che sia sbagliato devi solo cercare di rendere tutto più uniforme, evita più possibile i triangoli, quando tagli o suddividi se puoi fallo lungo tutta la fila di poligoni.
Visto ke il risultato nn mi piace stò modificando partendo dalle precedenti modifiche vorrei un volto + bello cmq voi commentate criticate nn preocupatevi criticate pure ciao
Ciao, non è male solo ci sono troppe suddivisioni dove ne basterebbero molte meno. In questo modo oltre tutto ti è anche più difficile apportare correzioni.
L'arcata sopraccigliare e il naso sono un po' troppo netti.
Comunque non preoccuparti, all'inizio è normale fare di questi errori, vedrai che quando farai qualche altro viso ti verrà molto meglio e con meno fatica.
FOLLOW US