pasta termica

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matcsat

pasta termica

Post by matcsat »

Ciao

Ho il processore che tende a raggiungere temperature un po' alte, la ventola non ha problemi, ho pensato alla pasta termica, ... gironzolo in rete per capire meglio e trovo una semplice spiegazione in cui si consiglia anche di guardarsi dei video su youtube per maggiore chiarezza, ... quindi vado su youtube e tra i vari video, in effetti chiarificatori, incappo in questo .

http://www.youtube.com/watch?v=xL2SdRnM ... re=related

Veramente non ci credevo mentre guardavo, :o , quando mima le operazioni da fare con il panno stavo morendo dalle risate, (risate isteriche ovviamente).

L'unico modo per trovare un video più inutile è farlo appositamente !

Per onorare l'inutilità di quel video ho scritto questo post. :wink: :lol:

ciao

Marco.
ste090

Re: pasta termica

Post by ste090 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luca-R

Post by Luca-R »

a questi livelli potrei pensare di postare un video su youtube dove smonto e rimonto lo Space Shuttle
:P :lol:

Luca
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Esatto ! Stavo anche io meditando di realizzare un tutorial video, per spiegare come risolvere i problemi della crisi economica in atto: mi metto di fronte ad'una banca e la indico, poi vado in un negozio di abbigliamento sportivo e indico un passamontagna, infine faccio un disegnino in cui si sommano i due fattori, (banca + passamontagna ... ma questo un capitolo extra a pagamento), incrocio le dita che lo spettatore abbia una buona dose di intuito/fantasia/QI e vado a vantarmi con gli amici !

Il tutto rigorosamente muto, eccetto sui titoli di coda in cui si sentono i suoni della camera dimenticata accesa che sbatte da tutte le parti !

:)

ciao

Marco.
Luca-R

Post by Luca-R »

noooo.. il mio video sullo Shuttle lo volevo fare più serio:

1) inquadro una foto della navetta spaziale
2) inquadro una cassetta deglio attrezzi
3) poi dico "con questa (la cassetta degli attrezzi) si smonta e si monta quello (lo Shuttle)!"

se posto questo videotutorial, ho buone possibilità di essere contattato dalla NASA! :wink:

Luca
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Ah! Se vuoi andare sul sicuro, e vuoi che la NASA ti assuma dovresti fare così: indichi lo Shuttle, poi indichi l'interno di uno sgabuzzino e titoli di coda.

a: non devi spiegare qual'è il problema, troppo facile.
b: ci si arrangia con quello che c'è. (Apollo 13)
C: videotutorial bis: con gli strumenti avanzati nello sgabuzzino spieghi come avvicinare una bella ragazza ! (prendi il mocio e indichi te stesso, l'uomo casalingo che aiuta nelle pulizie !)

ciao

Marco. :)
  • Advertising
Post Reply