Reception

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Reception

Post by cesgimami »

a me personalmente piace,l'unico appunto su quella tenda,sembra di garza,quei tipi di tenda a rotolo il loro tessuto è un cotone e si vedrebbe sicuramente molto meno il contorno finestra.per i parametri potresti aumentare l'antialiasing ma bisogna vedere poi i tempi,prova stamparla e vedi se va bene.bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: Reception

Post by nexzac »

Molto, molto bella complimenti ;)

Simo
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
User avatar
mcgarlics
Posts: 294
Joined: Fri May 23, 2008 9:29 am

Re: Reception

Post by mcgarlics »

bravo...nettamente meglio.la tenda, come dice cesgimani andrebbe decisamente rivista (domanda: ma sei obbligato a mettere proprio quella? xkè personalmente preferirei un bel tendone barocco)..quoto ces anche x i parametri troppo bassi..magari abbassa la risoluzione, tipo 1024x768, e l'emis.sudd. della IR (95) e aumenti l'anti e il qmc..bohh vedi te..

ps: curiosità, tempo di render?
User avatar
Anto3D
Posts: 2797
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Reception

Post by Anto3D »


tempi di rendering: 3:17! tempi accettabili dopo aver rivisto " sotto consiglio di Ces. i matriali del pavimento"
la tenda come dici è una preferenza del committente... :?
grazie ancora...
Con che PC?
User avatar
mcgarlics
Posts: 294
Joined: Fri May 23, 2008 9:29 am

Re: Reception

Post by mcgarlics »

dai settaggi mi sembra chiaramente un dual core...
User avatar
Anto3D
Posts: 2797
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Reception

Post by Anto3D »

@mcgarlics

Acuto... dual core dai passes della lightcache .... brav brav!!!

@sandrigiaIII

Effettivamente il mac non è un pc... ma è un mac... Come il diparma non è prosciutto crudo ma è diparma. .... scherzo.

Bel rendering.
  • Advertising
Post Reply