chiama quelli che ti hanno venduto il programma e chiedi il perchè non si installano,anche se mi sembra strano.cosa è che non riesci a fare cosi vediamo come procederePulcina wrote:ciao caro...cmq guarda, è proprio update ke nn mi installa gi aggiornamenti -.-... non so proprio come procedereeeeeee uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!! cmq grazie mille anke a teee...siete tutti molto gentili, ma il problema è ke sono io imbranata ;-)
grazie ancora,
Pulcina
problema texture
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: gradirei un aiuto...sto nel pieno "panico"
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
che sia forse il software difettoso ?

ciao_____
Per cesgimami: purtroppo nn ho comprato il cd, me l'hanno prestato (il tizio ke me l'ha prestato ha problemi nel risolvere la situazione)
Per arcnello: boh!! non penso sia il software...penso sia io il problema hahahaha!!!!
Buona serata a tutti e 3 !!!!

- TONY STARK

ciao

... qui di aiuto ne trovi sempre e tanto. Solo due cose ti sono richieste:
1) che fai domande di aiuto più specifiche, tipo "come si esegue la tal operazione" o "come si procede x fare questo o quello".
2) che hai una minima infarinatura di base sul programma, cosa che si ottiene facilmente leggendo un qualunque manuale del software (in questo forum, x esempio, ne vendono diversi e ad un costo interessante e sono di ottima fattura. Li trovi a questo link: http://www.c4dzone.com/shop.php )
Altrimenti la tua richiesta di aiuto diventa troppo evasiva e generica e non permette di aiutarti.
Ciao

Luca

-
- Advertising
FOLLOW US