problema texture

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: gradirei un aiuto...sto nel pieno "panico"

Post by cesgimami »

Pulcina wrote:ciao caro...cmq guarda, è proprio update ke nn mi installa gi aggiornamenti -.-... non so proprio come procedereeeeeee uffaaaaaaaaaaaaaa :( !!!!! cmq grazie mille anke a teee...siete tutti molto gentili, ma il problema è ke sono io imbranata ;-)

grazie ancora,
Pulcina
chiama quelli che ti hanno venduto il programma e chiedi il perchè non si installano,anche se mi sembra strano.cosa è che non riesci a fare cosi vediamo come procedere
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Post by arcnello »

mah.... un po' strano... lo penso anche io...
che sia forse il software difettoso ? :lol:
ciao_____
Pulcina

Post by Pulcina »

Per tony stark: grazie mille, vedrò di comprare qlk tutorial o magari vedo se su internet ce ne stanno (ho fatto tante di quelle ricerche, ma niente...penso ke proverò ancora......

Per cesgimami: purtroppo nn ho comprato il cd, me l'hanno prestato (il tizio ke me l'ha prestato ha problemi nel risolvere la situazione)

Per arcnello: boh!! non penso sia il software...penso sia io il problema hahahaha!!!!

Buona serata a tutti e 3 !!!! :)
TONY STARK

Post by TONY STARK »

ciao pulcina se vuoi? io ho una guida di 145 pagine in pdf su cinema molto dettagliate come vuoi!!! :) :love: ah dimenticavo ti consiglierei la versione 11 di cinema4d è molto piu semplice piu' aggiornata!!

ciao
Pulcina

Post by Pulcina »

se vuoi, se nn ti è di impiccio, mi farebbe molto piacere averla, :-) ...cmq si ho la versione 11 di C4D :)....eeee magari, se nn ti do fastidio, qlk potresti insegnarmela tu ? :) oppure sto esagerando??? :)
Luca-R

Post by Luca-R »

ri-ciao...
... qui di aiuto ne trovi sempre e tanto. Solo due cose ti sono richieste:

1) che fai domande di aiuto più specifiche, tipo "come si esegue la tal operazione" o "come si procede x fare questo o quello".

2) che hai una minima infarinatura di base sul programma, cosa che si ottiene facilmente leggendo un qualunque manuale del software (in questo forum, x esempio, ne vendono diversi e ad un costo interessante e sono di ottima fattura. Li trovi a questo link: http://www.c4dzone.com/shop.php )

Altrimenti la tua richiesta di aiuto diventa troppo evasiva e generica e non permette di aiutarti.

Ciao 8-)

Luca
Pulcina

Post by Pulcina »

ah bene grazie mille!!! cmq nn ti preocc, che nei miei prossimi mex cercherò di essere più precisa nelle domande :) ciaoooo Pulcina
  • Advertising
Post Reply