macbook e cinema4d

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
andream

macbook e cinema4d

Post by andream »

ciao a tutti...
ieri è stato il mio compleanno e ho deciso di farmi questo fantastico regalo...il macbook...chi lo usa con cinema mi può dire come va il sistema operativo della apple....il mio è un macbook con doppo processore da 2.0ghz,2 gb di ram....chi me lo ha venduto mi ha detto che rispetto ad un pc le caratteristiche sono più piccole ma è il concetto dell'uso di queste caratteristiche che è diverso in un mac...e ci credo dato che non ho mai visto o sentito nessuno che da un mac è ripassato ad un pc
PS: io lo devo usare principalmente per la musica!! :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
astaldo

Re: macbook e cinema4d

Post by astaldo »

ciao,
quale modello hai preso? il bianco, unibody o pro?

io ho 2 bianchi e 2 unibody da 13" tutti con 4gb di ram e hdd da 250gb va che una meraviglia
rispetto ad un portatile con windows è vero che ha molte connessioni in meno, usb esata etc, ma è più reattivo e sfrutta al meglio la potenza sebbene sia quella di un portatile
andream

Post by andream »

il mio ha 2 giga di ram...ha 160gb di memoria ed è bianco (13 pollici)....come lo vedi per cinema???
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
astaldo

Post by astaldo »

lo sto utilizzando in questo momento per scrivere in questo post
ti consiglio di utilizzarlo un po per tutto, ma non per renderizzare...in cinema va più che bene per modellare, caricare progetti...ma non per lavoro intenso, la temperatura si fa sentire

ciao
  • Advertising
Post Reply