Ettore.
Test Rendering Interno.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Test Rendering Interno.
Ettore.
- poseidon81
appena ho un ritaglio di tempo lo finisco... e lo posto! :D
una luce infinita luna,e area dentro le lampade,una leggera gi
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Ho fatto anche io qualche prova nn sono hai vostri pari, vi posto l'immagine critiche e consigli bene accetti. grazie Ciao a tutti
@cesgimami lo sai che voglio le lampade
@endry posta tutti i parametri che hai utilizzato è questo lo scopo dell'iniziativa.
Ettore.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Ettore.
esablone wrote:bontà tua... sto periodo mi stai trascurando quasi quasi ti bannoMi sono pure comprato le cuffie e il microfono... ahhahahahahah
Ettore.
- poseidon81
AA
adaptive DMC; filter box
GI
medium quality; reflective, refractive; irradiance map/light cache (parametri default)
color mapping
exponential dark 1.1 bright 0.7; subpixel mapping; affect background
camera
zoom 1 f-number 7; vignetting off; iso 100; velocità 1/50
esablone wrote:bravi tutti e due...
@cesgimami lo sai che voglio le lampade![]()
@endry posta tutti i parametri che hai utilizzato è questo lo scopo dell'iniziativa.
Ettore.
Grazie Ettore, e scusa se nn ho posato i parametri che ho usato, di seguito il riporto:
AA: adaptive subdivision - GI: custom - COLOR MAPPING: exponential. Dark, 1.1 Brght 0.8, Gamma 1. Luce: infinite light, Physical Sun, Physical Sky,
Physical camera: F-number 7; Exposur;Shutter Speed 150
-
- Advertising

FOLLOW US