ciao Ettore.....chiaramente è un bozzetto.....e non solo il marmo va rivisto....le sedute l'èffetto è voluto per mettere delle luci sotto......cmq speriamo di vederne l'evoluzione.......
Ciao, direi che migliorerebbe smussando un pò i bordi delle fioriere e rivedendo la resa della pianta, anche la tex del marmo lascia a desiderare, purtroppo una buona tex di marmo bianco non si trova, proprio ieri sono stato alle cave per fotografare delle "bancate" per avere una tex ma il risultato è pessimo.
ciao!
nel complesso mi piace, sono d'accordo sulla smussatura di tutti gli spigoli e anche se devi mettere le luci sotto le sedute io cmq la finirei facendola toccare a terra...anche se la base è più piccola per farci stare la luce...
nel materiale del marmo hai provato a selezionare "senza cuciture" magari viene una schifezza, ma così è molto netta la ripetizione della tex, oppure se riesci a sostituirla...
mi sembra anche che il disturbo nel materiale dello stucco sia da scalare un po', è un po' troppo grande
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US