il lavoro è veramente eccezionale...trovo la modellazione molto precisa e ordinata e inoltre anche la texturizzazione è molto precisa....
la mia critica può solo dirti che casomai darei un leggerissimo rilievo alla pelle in modo tale da renderla più reale per questo tipo di personoggio....ma penso che questo sia un successivo miglioramento a cui avevi già pensato
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
grazie andream...dai che divento rosso!!! ahahahha cmq si è a metà dell'opera diciamo devo trovare le forze e la voglia di finirlo!!!! e poi vedremo...
per la pelle ci sto lavorando, ho fatto un pò di prove ma nessuna mi soddisfaceva, appena trovo il compromesso e imparo bene posterò i risultati....
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
In qualche modo mi ricorda la statua che si vede nella prima parte de "L'Esorcista", quella che compare come presagio in doppia esposizione, ... mi sembra di ricordare che si veda anche nel passaggio dalla parte degli scavi all'ambientazione del resto del film, ... inquadratura del sole e sovraimpressa questa statua, ma forse sbaglio.
figo grazie per la dritta MAT colglierò l'occasione per rivedere il film che è un bel pezzo che non vedo!!!!
Eh per la pelle ancora prove su prove...domani cmq posterò qualcosa così tanto magari mi consigliate dove sbaglio per la resa che non mi aggrada più di tanto...
ciao
_kino_
p.s. continuate a darmi suggerimenti...
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US