ELDERAN: face model

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: ELDERAN: face model

Post by elderan »

:) Grazie Pinox, in effetti mi piace che le immagini abbiano un impostazione ed un' aspetto gradevole, curare anche la presentazione credo sia una cosa simpatica e divertene 8-) anche se si tratta di cose semplice...

Tornando al WIP, ecco altre prove aggiustamenti ed esperimenti :wink:

P.S. Ancora non è completa la parte della cinghia, e x le spalliere sono indeciso :wink:
Attachments
Step_22.jpg
Step_19.jpg
Step_20.jpg
Step_21.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Te lo chiedo per favore, in ginocchio e supplicante: FAI UN ERRORE, UN PICCOLO PUNTICINO NEL POSTO SBAGLIATO, QUALSIASI COSA, MA LASCIACI LA POSSIBILITA' DI DIRTI CHE QUALCOSA NON TORNA !

Sto seriamente pensando di smetterla con i complimenti, perché se li meritano quelli che fanno fatica, non quelli che sfornano mirabolanti cose sdraiati a pancia in giù sull'amaca mezzi appisolati usando il mignolo del piede perché il resto è impegnato in una partita a scacchi con un intelligenza artificiale tornata indietro nel tempo dal 2477. :P

ciao

Marco.
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mat, mi fai morire :lol: magari non facessi errori :!: :!: , semplicemente cerco di ottenere una Mesh pulita, meglio che posso.

Dunque, ho accennato un pò di addominali, costole e messo una prova di cintura. Ho tolto lo spicchio di sole in basso in modo che il tipo possa piegarsi senza perforarsi l'addome :roll:
:wink:
Per oggi è tutto :wink:

P.S. Mat , guarda che di solito lavoro senza usare il corpo, ma con un sofisticatissimo strumento elettronico ( portatomi dal futuro dal computer senziente ), collegato alla mia tempia che seguendo le microvapulsazionielettromagnetiche ( :roll: ) del mio cervello , manda gli impulsi ad un precisissimo braccio robotico sincronizzato via Wireless al mio PC, e tramite questo lavoro ( sempre facendo altro, come giocare appunto a scacchi ecc... ). Ovviemente tutto questo appena svegliato la mattina e ancora poco lucido ...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:

Ciaooo
Attachments
Step_23.jpg
Step_24.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Post by matcsat »

Weeeeeee ! Evviva ! Ho scovato l'errore !! :D

... Ah ! No ! E' un granello di polvere sul mio monitor ! :(

Grande Elderan !

Così ! Giusto per curiosità ! Sai gia se lavorerai di procedurali (oppure S&T) o BP ??

ciao

Marco.
elderan

Post by elderan »

:lol: Mat, per i materiali ancora sono indeciso, penso che potrei mischiare i vari metodi... Per il corpo BP, per l'armatura magari tex o procedurali non sò... Vedrò in seguito :wink:

Se avete qualche consiglio sono qui :) :) :) :wink:

P.S. Posto anche le modifiche del modello separatamente ( corpo ed armatura ), ancora devo correggere alcune parti anatomiche che non mi convincono...

Zauu
Attachments
Step_27.jpg
Step_28.jpg
Step_26.jpg
Step_25.jpg
Image
flowbox

Post by flowbox »

mah anche impegnandomi non so che dire.... sulla modellazione guardo e strabilio...

sui tuoi soggetti ed idee .... li vedo ed invidio

e manco i complimenti non si possono fare ... si rischia la poca originalita :lol: :lol:

ti hanno gia detto tutto...

quindi un bel ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by REN22 »

:o ..... sempre + impressSSionante Elderan!

CiuZ

REN
andream

Post by andream »

seguo con molta attenzione i progressi di questo contest ma un errore lo troverò GIURACI :x :x skerzo....
spero che lo porterai a termine(sai cosa intendo :) :) )
ciaoooooo
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
mrmoose

Post by mrmoose »

Elderan wrote:...infatti sono partito da una sfera ( come mio solito quando modello un volto ), senza un'idea precisa di quello che volevo ottenere, semplicemente via via prende forma questo essere che potete vedere, che sembra un uomo luna :lol: :lol: :lol:
Intanto non posso che farti i complimenti per il tuo stile (mi piace moltissimo) e la tua tecnica (veramente impeccabile).
Sarebbe veramente simpatico poter imparare da uno come te. L'esser partito da una sfera mi incuriosisce molto. Non è possibile che ti registri durante una sessione di modellazione? Penso faresti la gioia di molti. :idea:

Ciao, resto sintonizzato e ti seguo con interesse. :)
_kino_

Post by _kino_ »

io i complimenti non te li faccio tanto sono scontati!!!!

Io aggiungerei una bella fila di denti tipo squalo al sole che ha sul petto ma è solo una cosa in più... sono curioso di vedere come farai le mani..le voglio proprio vedere bene, non ci deludere!!!!

ti voglio solo mettere un pò d'ansia da prestazione!!!!

cmq gran bel wip e praticamente anche un tutorial sulla modellazione vista la presentazione raffinata...

ciao

_kino_

p.s. sono a londra e ho visto in una vetrina di un negozio retrò niente popò di meno che HEROQUEST, se fai il bravo ne avrai una versione Londinese (anche se non ho idea se la confezione fosse vuota !!!!) ciao...
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply