salve sono di nuovo qui

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Danylo

salve sono di nuovo qui

Post by Danylo »

Salve, ho scritto molto poco in questo forum, anche perchè non uso cinema 4d!! Provengo da artlants e non so assolutamente niente di cinema 4d...
Vedo che i render sono fantastici... Vorrei impegnarmi a fondo per poter padroneggiare questo sw.... :)
Vorrei però sapere se è un sw molto difficile da usare, qual'è l'ultima versione, e come mettere anche il motore v-ray :? :?
Sono un pò precipitoso lo so ma vorrei raggiungere un ottimo livello 8-)
Grazie mille
masterzone
Site Admin

Re: salve sono di nuovo qui

Post by masterzone »

ciao benvenuto! allora cinema non e' asolutamente un software complicato...

Come prima cosa ti consiglio di valutare l'acquisto del nostro libro a capitoli, uscira' anche la parte dedicata per vray a fine giugno...cosi' impari un po a muoverti nel software.
La versione attuale e' la r.11.027, sul sito della maxon www.maxon.net puoi anche scaricare una demo con cui poter lavorare per un po...

Vray anche di quello trovi la demo per poterla installare, pero' io prima prenderei dimestichezza direttamente con il software poi prenderei in considerazione vray perche' senno' ti intrippi troppo :)
Danylo

Post by Danylo »

ok allora attendo il vostro libro!!
Per iniziare quarderò i tutorial a disposizione nel sito... Spero che partendo da li capirò qualcosa...Grazie mile :idea:

Una cosa, per modellazione cosa si intende??
Esempioio per il 3d uso archicad 12, una volta fatta l'abitazione posso modellarla??
esablone
Moderatore

Post by esablone »

una volta fatta l'abitazione con archicad hai finito di modellare.... :)
dai anche una bella letta all'help in linea di cinema che è fatta veramente bene.

Ettore.
  • Advertising
Post Reply