Illuminazione Negozio, quale strada prendere ?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
robyarch

Re: Illuminazione Negozio, quale strada prendere ?

Post by robyarch »

Non cambia...usa lo strumento selezione e le sposti come vuoi 8-)
Attachments
Immagine 2.png
Immagine 2.png (15.55 KiB) Viewed 784 times
Immagine 6.png
Immagine 6.png (30.13 KiB) Viewed 784 times
pedrag

Post by pedrag »

Questa è un immagine con solo l'iso della camera aumentato e portato da 100 a 150, a me sembra meglio, voi che dite ? Solo che ora ora mi hanno detto che devo scurire il pavimento e alla grande anche, e vediamo cosa ne esce...
Per il discorso della luce Area...guarda qua fuori dallo stabile dove lavoro si son già radunati per farmi il coro mongolo-mongolo-ma che colpa abbiamo noi se sei nato mongolo... ma io, una volta che do il tag di vray, la decadenza non riesco a toccarla piu', e non solo...se l'aumento prima di mettere il tag ok, poi quando lo metto, lui la mette come vuole lui...non so che farci...cmq, mi cimentero' in quello in un secondo tempo...
Saluti a tutti e buon week,
Pedrag :arrow:
Attachments
1-150.jpg
hurricane

Post by hurricane »

pedrag wrote:.....una volta che do il tag di vray, la decadenza non riesco a toccarla piu', e non solo...se l'aumento prima di mettere il tag ok, poi quando lo metto, lui la mette come vuole lui...non so che farci...cmq, mi cimentero' in quello in un secondo tempo...
Ma infatti con Vray la gestisce lui, non starti a preoccupare più di tanto!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
pedrag

Post by pedrag »

Hurricane wrote:
pedrag wrote:.....una volta che do il tag di vray, la decadenza non riesco a toccarla piu', e non solo...se l'aumento prima di mettere il tag ok, poi quando lo metto, lui la mette come vuole lui...non so che farci...cmq, mi cimentero' in quello in un secondo tempo...
Ma infatti con Vray la gestisce lui, non starti a preoccupare più di tanto!
8-)
Ehilà caro, come stai ? Purtroppo il tempo (mio) è tiranno, e faccio sempre meno, e quando faccio, è una corsa ehhh...e immagino sia così per molti, peccato, ma c'est la vie, come dicono i miei vicini !
Per la decadenza infatti mi ricordavo che era così, ma senza nulla togliere a roby, Esa non aveva detto nulla a riguardo (e lui oramai Vray direi che lo conosce bene :) ), ed allora ho pensato che avesse ragione...vabbe, ora prova con pavimento scuro, ma mi sa che non riusciro' a postare piu' nulla entro la serata...
  • Advertising
Post Reply