sono tornato con il mio tema preferito le miniature
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
sono tornato con il mio tema preferito le miniature
i render non rappresentano un lavoro ultimato.
Mi mancano oggetti nelle scene...ma cosa aggiungere e cosa mettere nello sfondo..gli scaffali sono vuoti...non mi convincono...idee?
Consigli e critiche sono benvenuti
cerchiamo di dare il peso maggiore a critiche e consigli sugli oggetti della scena
Fate anche degli elenchi
il mio sogno era quello di mettere sullo sfondo un volto e magari far vedere una mano che sta per afferrare la carrozza. (un po ingegnosa e complessa)
Un`altra idea era quella di far trainare la carrozza da un insetto
Voi cosa dite che dovrei fare?
- Attachments
-
- l.jpg (32.4 KiB) Viewed 1217 times
-
- i.jpg (208.79 KiB) Viewed 1217 times
-
- g.jpg (252.47 KiB) Viewed 1217 times
-
- d.jpg (327.74 KiB) Viewed 1217 times
-
- c.jpg (154.05 KiB) Viewed 1217 times
Re: sono tornato con il mio tema preferito le miniature
mi piacciono le idee, io non ce la vedo male una formica che traina la carrozza

intanto complimenti per la scena
seguirò gli sviluppi
Simo
fai una ricerca su google per "Circus Maximus Irritans", è un'immagine (moooolto bella) realizzata, sempre con cinema 4d, da Pupi ( mi raccomando, non papi :D ) dove sono presenti tutti e due gli elementi che vorresti inserire e fatti un'idea.
x pinox: ti adoro! era proprio l`immagine che vidi un`anno fa e forse piu su cg society e della quale mi ero innamorato perdutamente. Ultimamente la cercavo come punto di riferimento ma non ero riuscito a trovarla piu. Grazie infinitamente...pero come vedi siamo a due livelli completamente diversi e il volto credo che me lo posso scordare.
La cosa incredibile di quell`immagine è la sua completezza nonostante abbia usato pochissimi oggetti. A me ne servirebbero molti di piu...
credo tu voglia una carrozza grande con oggetti piccoli pero piu grandi della stessa, mentre li è la carrozza ad essere in miniatura
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com