Stanza arredo
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Stanza arredo
Ringrazio tutti anticipatamente!
Re: Stanza arredo
poi, la mensola. lo sai gia.
io aumenterei anche l'illuminazione della zona in ombra... la resa migliora quando hai la luce,ma sembra un po piatta dove cè ombra.
mettigli una lampada accesa, e posizionala in modo che crei l'effetto di profondita.
magari prova ad accendere il pc, crea un materiale con inserito il jpg dello schermo e il canale luminosity.
magari metti delle tende leggere alla finestra.
falle un po trasparenti, cosi vedi la luce piena, la luce che passa sulla tenda e la zona non illuminata.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Mi metto all'opera così mostro il risultato!
:D
attendiamo gli sviluppi.
comunque tanto di cappello.. :yea
poi ho messo una piantina.
Finito di renderizzare ho sistemato la luminosità con Photoshop e a me sinceramente non dispiace con questa illuminazione, sicuramente si può migliorare, poi ho schiarito il materiale della scrivania in modo da renderla un pò più luminosa.
cosa ne dite?
L'illuminazione è sempre standard.

mi piacerebbe mettere qualche tenda particolare, ne ho disegnata una tramite il tutorial,
ma vorrei qualcosa di più moderno.
Vorrei rendere le stanze più realistiche possibile.

le copertine dei libri solitamente non hanno una tinta unita :D
dovresti allegarci delle scritte, foto, immagini.
per le tende prova a guardare qualche rivista del settore. li troverai tutto quello che ti più ti piace.
poi per realizzarlo sono un'altro paio di maniche

allora, per il video devi usare la modalità texture, che ti permette di spostare la text direttamente con i comandi sposta scala ruota. la trovi sotto la modalità poligoni. devi selezionare sia la text applicata all'oggetto che l'oggetto su cui è applicata, poi utilizzi il comando sposta e sei a posto.
per i libri ti consiglio di settare le selezioni varie, cosi puoi dare alle varie selezioni i materiali che vuoi.
la luce accendila, metti una bella IES. cmk io intendevo una luce da mettere sul tavolo. la luce la fai proiettare magari un po sulla scrivania e un po sul pavimento, cosi è piu tridimensionale.
per il resto mi sembra molto bello.
vedrai che il prossimo render ti verrà molto meglio solo xkè sei piu padrone dello strumento.
poi farai altre domande e di volta in volta farai grandi progressi.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
- Advertising
FOLLOW US