Elderan: Help cancellazione file O_O

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Elderan: Help cancellazione file O_O

Post by elderan »

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ragazzi vi supplico aiutatemi.. Ho appena cancellato per sbaglio dal mio Hard Disk esterno, i file più recenti di cinema 4D che erano in una cartella, ero sicuro che fossero appena stati copiati ma ho fatto un tragico errore :shock: :shock: :shock: :shock:
Usando il comando cancella definitivamente :( :( :( :( :( è appena successo, esiste un qualunque programma in grado di recuperarli??? C'erano tutti i miei lavori recenti , dal WIP elderan Toons a quello dell'uomo luna, più mille altre cose :( :( :( :( :( :( :( :(
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
visualtricks
Moderatore

Re: Elderan: Help cancellazione file O_O

Post by visualtricks »

mmm.. brutta storia.. :shock: su che sistema sei ?
per winzoz conosco easyrecovery e diskkeeper e su mac puoi provare con datarescue...ma ti servirà anche una buona dose di c...fortuna diciamo.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
elderan

Post by elderan »

:( :( :( :( :( :( :( Ho Windows vista :( :( :( :( :( spero di riuscirci perchè ho fatto davvero una ca - - ata assurda :( :( :(
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Post by elderan »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Evvai ci sono riuscitooooo, incredibileee grazie Visual :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: , con easyrecovery ci sono riuscitooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Image
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

ehehe.. menomale dai ! io con quello ci ho recuperato mezzo hardisk..
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

guarda con la time machine di apple....credo che queste cose appartengano al passato...non so se c'e' qualcosa anche per windows....
mz
elderan

Post by elderan »

:wink: Il mio terrore era perchè riguardava un Hard disk esterno, cancellando definitivamente una cartella piena di roba ( GIGA di roba ) , ero convindo di aver perso tutto... Per fortuna esistono programmi come quello che mi ha suggerito Visual :roll: :roll:

A quest' ora se non avessi recuperato i file , mi sarei gettato tra le rotaie di un treno in corsa :shock: :shock: :lol: :lol:
Image
  • Advertising
Post Reply