render SANITARI IN CERAMICA

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
stely

Re: render SANITARI IN CERAMICA

Post by stely »

Ragazzi io direi di aver ottenuto un buon risualtato...grazie a voi!
Se dovessi stampare questi render su un foglio 23 x 30 cm a quale risoluzione devo farli uscire?

Grazie mille
Attachments
b4.jpg
b5.jpg
3dmansion

Post by 3dmansion »

direi che una possibilità potrebbe essere andare in settaggi di render/ output/ e scegliere cm unità di misura i centimetri, per poi settare altezza 23, larghezza 30... :D
stely

Post by stely »

Veramente non lo trovo...se vado su parametri di rendering- uscita mi da la possibilitàdi una risoluzione e formato film manuale ma è in pixel (credo)
3dmansion

Post by 3dmansion »

allora, spèta... in pixel dovrebbero essere 850x651 a 72 dpi....
stely

Post by stely »

devo farlo a 300 dpi...ma se faccio 2953 x 3543 è tanto?
3dmansion

Post by 3dmansion »

Allora,dall'iphone è veramente una noia postare...cmq,domattina qnd torno in ufficio c do un'occhiata,ma x fare una stampa 30x23, 300dpi mi sembrano ultra esagerati, un numero così alto secondo me si usa x i cartelloni da cantiere,cmq,se vuoi,nell'area pluginn d qst sito c'era un plug apposta k in base alle dimensioni k t servono t calcola i dpi..dovrebbe esserci ancora..
3dmansion

Post by 3dmansion »

buongiorno... :roll: :roll: allora il calcolo che hai fatto tu va bene, a 300 dpi un'immagine 30x23, è 3543x2717 pixel, però secondo me sn proprio esagerati, cioè per una stampa penso bastino 72, o se proprio vuoi alzarli, arriva a 100 (1181x906)...cmq, ti posto il link al quale ho fatto riferimento prima.... http://www.c4dzone.com/plugins.php
stely

Post by stely »

ok grazie ora ci dò un'occhiata,
Buona giornata
A dopo
  • Advertising
Post Reply