Dopo una serie di tentativi e ricerche ho capito come mettere una camera in movimento lungo una spline. Adesso mi si presenta un problema che non riesco a risolvere. In buona sostanza la camera si muove lungo la spline, io registro i diversi frame, ma accade che quando cambio inclinazione di inquadratura nei diversi frame, proprio per ottenere una rotazione dell'inquadratura oltre ad un movimento lungo la spline,succede che poi l'ultima variazione di rotazione della camera si ripercuote su tutti gli altri frame creati in precedenza...
sapete dirmi che settaggi dovrei effettuare?
spero di essere stato abbastanza chiaro...
grazie grazie
ad esserti sincero io i kframe li registro dopo la rotazione della camera ed è prprio per questo ke non riesco a capire il prechè del cambiamento dei settaggi dei frame precedenti..
riflettendo bene alle tue parole, sono riuscito a venirne a capo...effettivamente non registravo il kframe ma lo aggiungevo semplicemente...
ti ringrazio
alla prox
C'è questo benedetto titolo che mi compare sul video finito in formato avi. titolo che corrisponde al nome che ho assegnato al file. come si fa ad eliminare???
FOLLOW US