stanza XVII secolo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
natas
Moderatore

stanza XVII secolo

Post by natas »

è un pò di tempo che tento di fare una stanza settecentesca......

ne ho fatta una, ma non mi convince :?

ne posto 2, un con post effetti e l'altra senza....

manca qualcosa.. ma non so cosa... :cry:

datemi una mano!!
Attachments
con post effetti
con post effetti
senza post effetti
senza post effetti
PierPaolo

Post by PierPaolo »

sai cosa manca? un bellissimo lampadario al centro del soffitto uno di quelli con tanti ciondoli, magari anche acceso :wink:
mi piace più la versione post effetti mi sa di più antico...ma che tipo di post effetto hai dato? filtro duro per caso ?
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
natas
Moderatore

Post by natas »

il lampadario non è una cattiva idea, anche se dovrei rivedere il cassettonato.. 8)

come post cè un pò di tutto, filtro medio, filtro duro, color mapping, correzione colore con aggiunta di grana con photoshop
segnoprogetto

Post by segnoprogetto »

Una piccola precisazione se intendi fare una stanza settecentesca allora sei nel XVIII secolo e non nel XVII.
Complimenti per il lavoro è molto bello, aggiungerei oltre all'eventuale lampadario un catino e una caraffa in ceramica.
blaDEsign

Post by blaDEsign »

ciao
secondo me è un po' troppo piatta. prova anche un cambio di inquadratura o crea più ombre...;)
hola
natas
Moderatore

Post by natas »

grazie a tutti!! :o

ho seguito tutti i vostri suggerimenti, devo dire che sono stati molto utili 8) ho cambiato anche l'illuminazione eliminando il radiosity
che ne dite? :lol:
Attachments
stanza XVII 6.jpg
PierPaolo

Post by PierPaolo »

però complimenti, sembra uscita direttamente dal gioco per pc "phantasmagoria" (troppo bello quel gioco!!!!!):P
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
segnoprogetto

Post by segnoprogetto »

Direi decisamente molto meglio, perchè non provi ads usare lo Scattering sulle candele?
  • Advertising
Post Reply