una cornice

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
matti

Re: una cornice

Post by matti »

Scusa ma vecchio quanto? Io di anni ne ho 41 :oops: e ho provato C4D quasi 1 anno fa.
Sbagliando si impara (se hai la voglia di imparare).
Il consiglio è di provare dei tutorial. Almeno ti impegna la mente e ti fa sentire Giovane .

E non ditemi che sono vecchio :P :lol: :lol:
Anto3D

Post by Anto3D »

io ho quasi 30 anni...
_kino_

Post by _kino_ »

non diciamo castronerie...3d max è molto ma molto più complesso, subito prima di maya e blender, che come interfacce creto non agevolano...poi se uso già li sa usare è un conto... io a lavoro DEVO (e mi scuso!!!) usare 3d max...ma a casa e per motion graphics uso C4D... è molto ma molto più gestibile...e ora la versione 11 a parte qualche cosuccia, direi proprio che non ha niente da invidiare e soprattutto è molto più intuitiva...

con questo le lamentele non servono a nulla ci sono persone qui che hanno iniziato con cose modeste chiedendo parei e consigli e piano piano ora riempono i post con bei lavori...

Obiettivi (piccoli) ma fatti bene, prove su prove e ore e ore di lavoro...

NESSUNO NASCE IMPARATO.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
eclisse

Post by eclisse »

Quoto KINO anche se mi ha copiato la frase di chiusura....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
verocuoio

Post by verocuoio »

Forza ANGELI&DEMONI, non si è mai troppo vecchi, io ho 45 anni e fino a 4 anni fa non conscevo il pc e tantomeno la grafica3d, ma mi sembra di produrre delle immagini decenti.
Porta avanti il lavoro, che oltretutto è un bel soggetto per fare pratica con riflessioni, ombre e altro.
Cambia il pavimento e dicci che luce hai usato per ottenere questo "risultato".

Ciao

Verocuoio
Anto3D

Post by Anto3D »

Certo che ne girano di bicentenari su questo forum.... bene bene ... Primo o poi dobbiamo fare un RADUNO :lol: :lol: :lol: GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

L'età non conta niente!!! Conosco 30enni in pensione mentale già da 20 anni e 50enni giovani e tosti che credono nel futuro più di un 17enne.
ANGELI&DEMONI

Post by ANGELI&DEMONI »

grazie siete molto gentili grazie di cuore a tutti!!! Ma io Amo modellare come si fa???? chi ci capisce qualcosa?????????? :?: io no :( :( :(
cosa vuol dire point to point nurbs spline poligoni loft segmenti mesh ??? modellare da partire da che cosa quale tecnica per tenere sempre quella??vorrei saltare dal balcone!!!! :( non è che bisogna fare dei corsi??? :( forse mi farebbero imparare)??? quali tasti bisogna usare???

io ho un manuale di francesco caraccia, ma mi sembra che non ci capisca una mazza!!! oppure è il manuale???

che disastro!!!! peggio di un incidente concatenato???

come si fa a fare uscire quella passione che mi consuma dentro e non riesco a modellare una mazza?

come si fa con la propria passione,farla diventare un lavoro, di tutti i giorni e lasciare quello vecchio questo è il mio sogno è sfondare, parola grossa,dovrei cominciare a camminare, e chi ci risesce,voi si io nooooooooooooooooooooooooooooooo :(

be piu che ANGELI & DEMONI sembro un coniglio e una capra!!!
Last edited by ANGELI&DEMONI on Thu Jun 18, 2009 6:41 pm, edited 2 times in total.
nexzac

Post by nexzac »

beh, ci sarebbero i corsi nella sezione shop...
ma cmq in rete trovi molte informazioni...hai provato a fare una ricerca?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ANGELI&DEMONI

Post by ANGELI&DEMONI »

ho provato ed ho trovato il video tutorial di 6 ore modellazione ecc,ma non so se potrebbe andare bene????????? ci capiro qualcosa???? puo' andare bene?

che strazio!!!!!!!!!!!!!!! :(
nexzac

Post by nexzac »

perdonami se sono così schietto, ma il vittimismo non mi piace proprio, men che meno le persone che si piangono addosso...
detto questo, inizia con il tutorial della tazzina...tanto per dirne uno...oppure "modellare una cornice" oppure "modellare una lampadina"...
insomma, da qualcosa dovrai partire, io sono solo 6/7 mesi che uso questo programma e che mi son affacciato a questo mondo...ancora non ci lavoro, ma mi spinge una forte passione...
dai, ti abbiamo incoraggiato tutti, e tutti ti abbiamo consigliato cosa fare...
ORA FALLO...
poi, come ti han già detto, ti seguiremo passo passo...ma inizia a fare qualcosa
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Locked