... che non sono quelli gia fatti carini carini che prendi e metti nel tuo progetto e vanno (dosch animated humans)..
allora
1- hanno l animazione di un passo ... come faccio a spostarli in avanti, insomma se camminano non stanno fermi ma quando lo faccio guarda un po che succede.... cosa devo spostare insieme al modello , se sposto tutto la testa inizia a looppare dentro il busto...
2- se dovessi risolvere mai questo problema come faccio a loopare un movimento da un passo creare un timeline di 100 passi ad example ??
beh se non sbaglio contengono l'animazione di un passo, che cliccando nella time-line sulla traccia dedicata all'animazione dei piedi, puoi aggiungere i loop nella finestra della gestione attributi.
Io li ho visti un po di tempo fa, ora non ricordo nemmeno dove ho messo la collezione
Il discorso che mi dici del loop della testa, non ho capito...dicci meglio cosa accade e in che situazione...
Mz
allora, normalmente se il loop di camminata e' un oggetto nullo registrato, che poi per la cinematica di mocca fa seguire tutto il resto (rigging), tu basta che becchi l'oggetto che e' stato registrato, ovvero il componente che fa fare il passo all'ometto, una scarpa, un'oggetto nullo che contiene tutto il resto etc etc.
Clicchi sulla traccia nella linea temporale, le tracce quelle lunghe, dove sopra ci sono le chiavi...
Se clicchi sulla traccia dell'oggetto interessato a far spostare il piede, nella gestione attributi trovi il parametro loop, se ci scrivi 100, l'ometto fara' 100 volte il loop.
Mz
non conosco la collezione human to go, comunque, in generale, per realizzare dei loop di una sequenza animata, devi selezionare nella timeline, la sequenza del parametro animato che vuoi loopare, e nella finestra attributi compariranno dei parametri tra cui il parametro loops... scrivi un numero nel campo affianco al parametro loops... quello sarà il numero di ripetizioni di quella sequenza..
Se non sono stato molto chiaro, dimmelo pure... proverò a farti un'esempio ;-)
mi emozionate se fate a gara peer rispondermi , manco fossi una bella gnocca!!!....
ok per il loop.... ma terminologia da me sbaglaita, non era quello che volevo perchè cosi ripete sempre l' animazione tornando in posizione di partenza.....
per aggiungee 100 passi al primo non 100 vole il primo...
inoltre se prendo l' omino e lo sposto si contorce tutto ....
aaaaaahhh mi toccherà spendere euroni per i dosch animated ma ho tanta paura che poi anche quelli avranno dei cazz....
ma se vi mando uno di questi strunzetti preimpostasti per posta dite che capite cha problemi hanno o meglio quelli che ho io...
FOLLOW US