problema serio su mac help me

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
micricco

problema serio su mac help me

Post by micricco »

ragazzi aiuto ho un mac os X 10.5.7 ... ho provato ad istalla C4D R11 l'ho istalla il problema è che si vede malissimo la finestra è strana sembra tutta impastata riesco a vedere solo il quadro entro il quale si lavora e le coordinate ma le palette e la barra degli stumenti è tutto nero :( aiutatemi che sta succedendo qual'è il problema ... confido in voi..
astaldo

Re: problema serio su mac help me

Post by astaldo »

che mac hai?
micricco

Post by micricco »

Mac OS X
versione 10.5.7
processore: 3.06 GHz intel core 2 duo
memoria: 4gb 1067 mhz ddr3

per mè è indifferente la versione di c4d ma far girare vray su c4d ho provato con la R10 è mi va in crash il vray 1.082 mentre la R11 neanche si istalla o meglio si istalla ma nn si vede nulla
astaldo

Post by astaldo »

ah se si parla di vray non posso darti indicazioni
pure a me non girava la demo...e tutt'ora non gira
letto parti del forum ufficiale e in questo sito, ma niente, a me non va!

su windows invece andava tutto tranquillo, di più non saprei dirti
cesgimami

Post by cesgimami »

stranissimo.vray 1.08 non va con la 11.La cosa mi appare alquanto strana rivolgiti a chi ti ha venduto il programma c4d,visto che se l'hai comprata ti deve assistenza 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
micricco

Post by micricco »

rispoundo a cesgimami:
non mi sono spiegato... :o maxon c4d R11 nn si istalla prorpio o meglio fa tutti i segnacci ... la versione che nn ha problemi sul mio mac è la R10 ... vray è una plug_in che vorrei istallare ma sulla R10 la versione 1.08 va in crash ... vray nn l'ho proprio montato sulla R11 in quanto è prorpio il softare c4d che fa cagare (cioè nn si vede) :shock:
ciò che voglio è c4d e vray che andassero d'amore e d'accordo sul mio mac come accade sul windows :(
  • Advertising
Post Reply