mi presento scusate sono nuovo ma ho 39 anni

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ANGELI&DEMONI

mi presento scusate sono nuovo ma ho 39 anni

Post by ANGELI&DEMONI »

ciao ragazzi sono nuovo,di cinema ne so molto poco!!! ho voglia di imparare,tanta!! che devo fare? per diventare un grafico con i fiocchi?

lavoro,come elettricista, ma ho avuto una ditta di grafica 3d,facevo fotografie a 360°,ad immersione,per mappature stradali ma la mia passione è stata sempre questa saper modellare,in 3d,che dire vorrei farlo come lavoro!!! sara'possibile :lol: :shock: ho un manuale di cinema 4d,con dvd allegato,ho scaricato un file di 400 pagine una specie di tutorial ma è molto complicato, 8-) ma conosco bene l'hardware il software,vari programmi e virus, antivirus il mio pc l'ho smontato 5 volte ed è un gioello dual core 3,4 gb di processore, hard disk da 250gb nivida g force 7900 memoria ram da 3.5 gb 3 lettori dvd 2 masterizzatori e un lettore dvd normale. un alimentore da 600 w 3 ventole di raffreddamento case delle tecksolo,programma di controllo variazione velocita ventole..............

ecco qui chi sono

utente bannato
andream

Re: mi presento scusate sono nuovo ma ho 39 anni

Post by andream »

ci sono diversi modi per imparare secondo me....dipende principalmente da quanta fretta hai...io cinema lo sto conoscendo piano piano con i tutorial,questo forum e credimi,già fanno molto....
se poi hai fretta di imparare ti conviene visionare un pò la sezione shop di questo sito...troverai molto materiale più approfondito per cinema oltre anche ai corsi del c4dzone che credo siano molto interessanti(peccato che per quest'ultimi non tutti se lo possono permettere dato il giusto costo e la distanza geografica)

quello che ti consiglierei adesso e di cominciare a guardare i tutorial più semplici in modo tale da prendere padronanza dei comandi principali di cinema...poi passare a cose sempre più complesse...
SARANNO IL TEMPO E LA PAZIENZA I GIUSTI MAESTRI :) :)
andream
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
nexzac

Post by nexzac »

:shock: mah...hai cambiato nick??? :nono
:lol:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
a.manca

Post by a.manca »

Non sarai Angeli e demoni?? :lol: scherzo (forse.... :? )Dentro questo sito ci sono molti tutorial interessanti.Ti consiglio quello della tazzina come inizio (il mio primo lavoro che non ho postato sul forum però) scritto da Gattone Blu se non ricordo male.Puoi fare anche quelli dell' Ipod e della lampadina.Sono inizi semplici, ma è meglio iniziare con queste cose piuttosto che buttarsi in tanti tutorial di centinaia di pagine in cui non capisci niente.
P.S.= una cosa che non ti consiglierà nessuno è sicuramente questa: prova a cliccare sui pulsanti che vuoi e a vedere che effetto provocano e prova a trascinare alcuni oggetti l'uno sull'altro (lo so...è scemo...non porta a niente..ma io ho fatto così per abituarmi alla logica di cinema).
arcnello

Post by arcnello »

ciao
vedo che hai inserito questa discussione (uguale alla precedente) con l'aggiunta della tua età
bene, mi sento in grado di dirti che sottolineare che hai 39 anni non ti servirà a molto, non per questo verrai aiutato dalle persone presenti nel forum, poichè non si fa distinzione di età o di sesso per dare una mano ad un utente che ha dubbi o problemi..
una cosa importante è il fatto che a 39 anni si ha ancora il cervello perfettamente funzionante per imparare qualsiasi cosa, quindi non la considero una limitazione o handicap fisico mentale...
noto che consigli te ne hanno dato piu' di uno su come cominciare per cui è inutile che li ripeta
un'ultima cosa, proprio in questi giorni un altro utente ha provato ad avvicinarsi a questo mondo con un post piu' che curioso direi divertente, anche lui fa l'elettricista... avete le stesse ambizioni... non vorrei che anche tu decidessi di abbandonare questo forum dopo pochi messaggi come lui...
essere seri in questo forum significa rispettare gli altri, cosa da non sottovalutare
ciao_________
nexzac

Post by nexzac »

:?
Image
andream

Post by andream »

arcnello wrote:ciao
vedo che hai inserito questa discussione (uguale alla precedente) con l'aggiunta della tua età
bene, mi sento in grado di dirti che sottolineare che hai 39 anni non ti servirà a molto, non per questo verrai aiutato dalle persone presenti nel forum, poichè non si fa distinzione di età o di sesso per dare una mano ad un utente che ha dubbi o problemi..
una cosa importante è il fatto che a 39 anni si ha ancora il cervello perfettamente funzionante per imparare qualsiasi cosa, quindi non la considero una limitazione o handicap fisico mentale...
noto che consigli te ne hanno dato piu' di uno su come cominciare per cui è inutile che li ripeta
un'ultima cosa, proprio in questi giorni un altro utente ha provato ad avvicinarsi a questo mondo con un post piu' che curioso direi divertente, anche lui fa l'elettricista... avete le stesse ambizioni... non vorrei che anche tu decidessi di abbandonare questo forum dopo pochi messaggi come lui...
essere seri in questo forum significa rispettare gli altri, cosa da non sottovalutare
ciao_________
il precedente messaggio simile a questo non lo avevo letto....se così fosse (nel senso che se sei la stessa persona)che divertimento c'è a postare un altro post di presentazione?
mha....misteri della mente umana... :roll: :roll:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ANGELI&DEMONI

Post by ANGELI&DEMONI »

ciao wolvering non so chi tu sia, ma non voglio che mi confandano con te!!! con la tecnica mia e la tua diciamo confusione di imparare sei tutto incasinato come me :lol: :lol: che sfigato!!!!!
ANGELI&DEMONI

Post by ANGELI&DEMONI »

ragazzi non confondetemi con quel wolfering che vuole imparare tutto lui che aveva una ditta e bla bla ho letto che vuole imparare ma se non fai dei corsi veri in una scuola resterai senza speranze fai elettricista ti conviene fare quello anche io sono un impiantista, e qui non imparerai di sicuro ad usare cinema che sfigato :lol: :lol: hai 39 anni come me ritirati che sfigato :lol: :lol: nonnino :lol:
nexzac

Post by nexzac »

:shock: :shock: :o :o

ragazzi...facciamo qualcosa...

peggio di SHINE...
Image
  • Advertising
Locked