che dire sono nuovo

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
WOLVERING 2009

che dire sono nuovo

Post by WOLVERING 2009 »

ciao ragazzi sono nuovo,di cinema ne so molto poco!!! ho voglia di imparare,tanta!! che devo fare? per diventare un grafico con i fiocchi?

lavoro,come elettricista, ma ho avuto una ditta di grafica 3d,facevo fotografie a 360°,ad immersione,per mappature stradali ma la mia passione è stata sempre questa saper modellare,in 3d,che dire vorrei farlo come lavoro!!! sara'possibile :lol: :shock: ho un manuale di cinema 4d,con dvd allegato,ho scaricato un file di 400 pagine una specie di tutorial ma è molto complicato, 8-) ma conosco bene l'hardware il software,vari programmi e virus, antivirus il mio pc l'ho assemblato io!!!!e ed è un gioello dual core 3,4 gb di processore, hard disk da 250gb nivida g force 7900 512mb memoria ram da 3.5 gb 3 lettori dvd 2 masterizzatori e un lettore dvd normale. un alimentore da 600 w 3 ventole di raffreddamento case delle tecksolo,programma di controllo variazione velocita ventole..............

ecco qui chi sono

utente bannato
3dmansion

Re: che dire sono nuovo

Post by 3dmansion »

Ciao, intanto benvenuto.. :D :D , ma...dual core?? :shock: io fatico col mio quad...cmq...pratica, passione, e tanta tanta costanza, le prime cose che modellerai ti faranno schifo, lontane anni luce dal risultato che vorresti e ti scoraggeranno da bestia ma....se segui ttt i tutorial che trovi in rete (sulla sezione apposita di qst sito ce n'è un botto) o ti compri il libro (nello shop sempre di qst sito) o meglio ancora t fai una bella "gita" di un paio di settimane a verona e ti fai il corso intensive (trovi ttt le info in homepage) affidandoti a mani più che esperte, metà dell'opera l'hai già fatta, poi nn ti resta che sbatterci contro la testa...ci vuole tempo (tanto) ma se perseveri, i risultati arrivano, dp dovrai trovare dei clienti (se con la grafica 3d ci vuoi mangiare) ma qst è ttt un altro discorso....ciuzzzz :D
astaldo

Post by astaldo »

ciao
anch'io ti consiglio di partire con un quad-core
pinox

Post by pinox »

astaldo wrote:ciao
anch'io ti consiglio di partire con un quad-core
io dico di no, se vuoi imparare a modellare comincia con un computer qualsiasi, più piccolo è meglio è, impararei a modellare in maniera più pulita ed usando meno poligoni e sopratutto le ODIATE booleane... :D :D :D
ste090

Post by ste090 »

:shock: ogni computer è buono (ovviamente non un pentium 3...) :P
io ho un amd dual core 6000+, 4gb di ram e una radeon hd4850... non faccio capolavori ma riesco a muovere tranquillmente un modello con 500.000 poligoni... e penso che basti per imparare a modellare :P :P
Anto3D

Post by Anto3D »

O ma mi spiegate che sta succedendo? Ho trovato forum chiusi... parolacce e discussioni.. boh
Guardate qua...
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?t=7908#48935

sta wolvering ma non è ... non ci sto a capi niente!!!!
jelly

Post by jelly »

Uh?

un annuncio uguale l'ho visto qui:

http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?t=7908#48935

C'è qualche admin in giro che può controllare?
astaldo

Post by astaldo »

in quel momento il sito stava andando lento
ho fatto in tempo a scriver equalche messaggio
ho notato che è stato bannato un utente che stava usando parole un po scurrili
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Si, ho bannato tutti e due i nick le email e gli ip visto che entrava a dar fastidio con due account diversi ma i messaggi venivano inviati dallo stesso IP, aveva proprio esagerato.

Ettore.
  • Advertising
Locked