wolwerinne o velociraptor o come ti devi chiamare, stò forum non è lourdes.
hai un manuale aprilo e studialo ed evitiamo stè sceneggiate.
Posta i tuoi dubbi e i tuoi lavori e qualche anima pia che ti aiuterà lo troverai.
concordo con anto 3d sul calo dello spessore delle discussioni...credo che stia assumendo i contorni di un problema (fastidio?!) per tutti.
E quindi?
Vuoi imparare? Studia!
Prendi un tutorial, e portalo a termine
Non c'è molto altro da aggiungere.
Spero anche questa (inutile) discussione venga chiusa.
Una domanda: c'è l'hai la licenza? Possono gli admin chiederne evidenza e controllare? In caso contrario una segnalazione alla Maxon non la vedrei inappropriata.
Io non ho capito per quale motivo devi venire a turbare la tranquillità di questo forum visto che ieri sei stato bannato per un comportamento non consono al bon ton del nostro portale. Ti hanno già detto tutto tutti, adesso evita di accendere ogni discussione dove intervieni. Non continuare questa discussione dicendo che tu angeli e demoni e wolver non siete la stessa persona perchè non sono fesso e ti ricordo che posso vedere gli IP. Facciamo finta di niente e ti suggerisco di leggerti il BonTon che trovi all'interno di ogni sezione del forum.
Allora scusatemi un attimo.... ho seguito tutte le discussioni di angeli e demoni con le sue lamentele. Adesso basta!!! Che velociraptor sia angeli e demoni si o no rimane sempre il fatto che questo forum non è un posto dove si fanno piagnistei o insulti. Per favore! Basta con questi post che non centrano niente!!Hanno rotto a tutti!Se vuoi imparare fai come ho fatto io: passi ore al pc, cerchi tutorial e manuali, provi tutti i software finchè non trovi quello giusto per te e fai lavori, lavori e ancora lavori.Per ogni lavoro postato in questo forum da me ne ho almeno 20 che tengo per me e che faccio per piacere ed allenamento.Impegnamoci seriamente invece di piangere!Posta un lavoro e fai domande utili e vedrai che non ti dirà niente nessuno!
Scusatemi per lo sfogo...scusatemi davvero, ma quando ci vuole ci vuole.
E tu chi sei per dirmi quel che devo fare o non fare io?
Se usi un programma e non hai la licenza per farlo sei al di fuori della legalità.
Se nel farlo ti (es)poni *anche* pubblicamente in un forum di persone che quel medesimo programma lo hanno pagato, non aspettarti comprensione.
FOLLOW US