mi scuso di cuore con tutti!!!!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cesgimami

Re: mi scuso di cuore con tutti!!!!

Post by cesgimami »

io ti rispondo per dirti che è un problema tuo il come ti sei presentato in questo forum,qui ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà,e aumenteranno se saprai dimostrare di aver capito il tuo errore,ci vorrà del tempo, ma ti servirà per imparare questo programma e la buona educazione.
Perchè qui s'impara anche quello.......

Ho seguito da sotto la discussione della cornice senza intervenire,e mi sono accorto,di quanta bella gente disponibile,educata frequenta questo forum,sono sempre più orgoglioso farne parte.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
davidecarr

Post by davidecarr »

Ma lascialo perdere.
E' evidente che lo fa apposta ..vuole divertrsi un pò alle spalle di tutti (stupidino).
Gradirei un ban dagli admin.
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Ho letto distrattamente questa polemica!
sono molto addolorato...Questi toni non fanno parte di questo forum e la cosa mi sorprende.
Le discussioni avvengono su progetti non su sciocchezze!
Le scuse, se sono sincere, possono essere accettate... ma ricordati che i toni accesi non portano da nessuna parte!

Ciao

Nicola
davidecarr

Post by davidecarr »

Mi dispiace ma con questa gente la tolleranza è sprecata.
Ma che gli devi dire a uno che perde due giorni a farsi 4 o5 avatar per sfottere tutto e tutti!?
Dargli peso sarebbe fare il suo gioco...sarà un ragazzino annoiato che si diverte male.
C'è un limite di decenza a tutti i tipi di iterazione sociale.

CHIUDETE QST TOPIC E BANNATEGLI L'IP.
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ma che gli devi dire a uno che perde due giorni a farsi 4 o5 avatar per sfottere tutto e tutti!?
Delle due l'una: o non c'è con la testa oppure lo fà di proposito. In ambedue i casi sarebbe da bannare, effettivamente.........
  • Advertising
Post Reply