cancellato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
TERMINATOR

cancellato

Post by TERMINATOR »

Utente Bannato (per l'ennesima volta)
Arkimed
Last edited by TERMINATOR on Sun Jun 28, 2009 6:50 pm, edited 1 time in total.
62VAMPIRO

Re: viaggio al centro della terra il mio primo progetto!!!!

Post by 62VAMPIRO »

Essendo il tuo primissimo lavoro, ci stà.....Però lo sfondo non ci stà proprio: materiali ed illuminazione da rivedere. Il casco è una buonissima base di partenza (anche il riflesso sullo stesso), ma il contesto non và molto..........
La computer grafica necessita cmq di uno studio e moltissimo tempo a disposizione per provare e riprovare, capire certi concetti ed applicarli. Se non si hanno delle basi anche teoriche non si và molto lontano............
Studiati un pò la costruzione dei materiali, la loro reazione all'illuminazione (una plastica reagirà in modo diverso all'illuminazione che non un ferro o una pietra), la loro applicazione. Lo stesso per la luce, i vari tipi di luci e i parametri per impostarle in modo corretto.....
Dopo aver assimilato tutto questo, riprendi dal cubo e dal casco e cambia la scena in base a questi concetti. Un pò alla volta, ma con costanza e pazienza..........
TERMINATOR

Post by TERMINATOR »

0000
Last edited by TERMINATOR on Sun Jun 28, 2009 6:50 pm, edited 1 time in total.
eclisse

Post by eclisse »

Quoto vampiro
ma come inizio ci stà tutto non preoccuparti....io uso cinema da tre anni e come hai visto ho ancora tanto da imparare :D :D ....ma basta ad essere determinati e i risultati arrivano...l'importante e non pensare mai di essere già arrivati 8-)
TERMINATOR

Post by TERMINATOR »

??????
Last edited by TERMINATOR on Sun Jun 28, 2009 6:48 pm, edited 1 time in total.
TERMINATOR

cancellato

Post by TERMINATOR »

????!!!
Last edited by TERMINATOR on Sun Jun 28, 2009 6:47 pm, edited 1 time in total.
TERMINATOR

cancellato

Post by TERMINATOR »

????
TERMINATOR

Re: cancellato

Post by TERMINATOR »

?????
  • Advertising
Post Reply