credo che si autobbannerà Lo sanno quale è il suo id,ma non capisce che continuano a dargli possibilità.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nexzac wrote:ok cesgimami...
eviterò...
ma non ho insultato nessuno, ho alzato solo un po' i toni...
Nessun problema ho solo cercato di evitare che partissero una serie d'insulti da altri utenti.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
peccato rovinare un post così....il gesto di renxo era veramente ammirevale...non solo per la qualità della sedia ma anche per essersi preso la briga di modellarla....bravo renxo hai tutta la mia stima!
et voila i post si sono corretti come per magia. :23 :23 :23 :23 :23 :23 :23
TERMINATOR wrote:eh si l'avete rovinato voi!!!! volevo solo provare anche io a cambiare qualcosina
e voi vi siete accaniti su di me rovinadogli il post :ipnosi :ipnosi :55
Continui a correggere ciò che scrivi ma tu credi che qui la gente non capisca,potrai cambiare 1000 avatar ma sarai sempre riconosciuto.Quoto cesgimami per il premio in palio agli utenti,almeno chi vince può vederti in faccia.Non avrei neanche dovuto risponderti ma mi sono sentita come altri utenti,presa per i fondelli.Prova con un altro avatar magari ti viene meglio,un suggerimento,non usare nomi come Angeli è Demoni-Velociraptor-Terminator sii più dolce,magari iscriviti con un nome di donna,e come avatar non mettere un gatto con un mitra che spara.
FOLLOW US