poltrona love

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: poltrona love

Post by nexzac »

ok cesgimami...
eviterò...
ma non ho insultato nessuno, ho alzato solo un po' i toni... :P

:arrow:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

credo che si autobbannerà 8-) Lo sanno quale è il suo id,ma non capisce che continuano a dargli possibilità.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
TERMINATOR

Post by TERMINATOR »

mhhh??
Last edited by TERMINATOR on Sun Jun 28, 2009 3:47 pm, edited 2 times in total.
cesgimami

Post by cesgimami »

nexzac wrote:ok cesgimami...
eviterò...
ma non ho insultato nessuno, ho alzato solo un po' i toni... :P

:arrow:
Nessun problema :oops: ho solo cercato di evitare che partissero una serie d'insulti da altri utenti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
eclisse

Post by eclisse »

peccato rovinare un post così....il gesto di renxo era veramente ammirevale...non solo per la qualità della sedia ma anche per essersi preso la briga di modellarla....bravo renxo hai tutta la mia stima!
TERMINATOR

Post by TERMINATOR »

?????

Utente Bannato (per l'ennesima volta)

Arkimed
Last edited by TERMINATOR on Sun Jun 28, 2009 7:10 pm, edited 1 time in total.
nexzac

Post by nexzac »

:?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?: :?: :?: :?: :?: et voila i post si sono corretti come per magia. :23 :23 :23 :23 :23 :23 :23

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
irene 85

Post by irene 85 »

TERMINATOR wrote:eh si l'avete rovinato voi!!!! volevo solo provare anche io a cambiare qualcosina
e voi vi siete accaniti su di me rovinadogli il post :ipnosi :ipnosi :55

Continui a correggere ciò che scrivi ma tu credi che qui la gente non capisca,potrai cambiare 1000 avatar ma sarai sempre riconosciuto.Quoto cesgimami per il premio in palio agli utenti,almeno chi vince può vederti in faccia.Non avrei neanche dovuto risponderti ma mi sono sentita come altri utenti,presa per i fondelli.Prova con un altro avatar magari ti viene meglio,un suggerimento,non usare nomi come Angeli è Demoni-Velociraptor-Terminator sii più dolce,magari iscriviti con un nome di donna,e come avatar non mettere un gatto con un mitra che spara. 8-)
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

cesgimami wrote:credo che si autobbannerà 8-) Lo sanno quale è il suo id,ma non capisce che continuano a dargli possibilità.
In effetti la sua possibilità l'ha avuta, e non solo una, ma a quanto pare non ha saputo apprezzare... bannato.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply