progetto chiuso
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: LAVORARE TUTTI INSIEME PER UN PORGETTO UN VERO TEAM
ma stai tranquillo era tardi e sicuramente i numeri non sono quelli ma comunque vedremo domani.
ora dormi tranquillo che nessuno ti ruba anzi sicuramente se esiste ettore lo becca e ti avvisa
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
non ho mai visto cotanto interesse.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Comunque tornando in topic, io personalmente penso di non centrare nulla con voi vista la mia inesperienza...quindi seguirò passo passo il progetto dall'esterno. Forza che è una bella idea! C4Dzone è troppo banale come nome giusto? LOL fantasia 0 a quest'ora eh...cmq penso che il nome debba ricordare il fatto che il team è composto dai membri di questo sito...Dài, cmq sono curiosa di leggere domani che nomi avete da proporre! :D Ci penso anch'io
Notte notte!

credo che se alcuni post venissero spediti a mediaset una fiction ci scappa sicuramente
elettricisti che vanno a cena con persone gentili... cinesi che fanno le ferie a luglio agosto mentre uomini incapucciati si intromettono in IP altrui.... daitan III che riceve una bolletta telecom da 1500 euri.... tante persone che si abbracciano sorridendo e compongono il 3d di un gamberone.... che ovviamente lotta con daitan III per decidere il nome del team di lavoro....
se ho dimenticato qualcosa.... ho la certezza che non tarderà ad arrivare

-
http://www.hammerfish.it
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

facebook 3dmood

che bbella dormita che mi son fatto stanotte!!!!
cmk, ti sparo un po di nomi a caso:
the number of the team
crystal team
iron team
new world team
new order team
november team
knokin on heaven team

http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
- Advertising
FOLLOW US