un saluto a ttt voi..

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

un saluto a ttt voi..

Post by 3dmansion »

Ciao, è da un pò che vi seguo da ospite, e ho deciso di loggarmi perchè siete una comuità veramente bella, si, cioè c'è un clima proprio bello, v volete ttt bene, e vorrei tanto fare parte di questo grande gruppo, però sn proprio alle prime armi, nn so fare proprio niente con cinema :( :( :( , anche perchè fino al mese scorso facevo l'elettricista, ma la grafica mi ha sempre affascinato molto, spero di poter crescere grazie al vostro aiuto perchè voi siete proprio bravissimi e io voglio sfondare...

(cacchio, mi sa che ho preso troppo vicodin sta volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Arkimed
Moderatore

Re: un saluto a ttt voi..

Post by Arkimed »

ammazza! ma chè è, un'epidemia??
:o :shock:
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Anto3D

Post by Anto3D »

Le rondeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Attachments
pirla.jpg
pirla.jpg (46.07 KiB) Viewed 1144 times
3dmansion

Post by 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande anto...
gino233

Post by gino233 »

:lol: :lol: :lol:
renxo

Post by renxo »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
adesso appena vedo un elettricista che gli dico? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
3dmansion

Post by 3dmansion »

l'importante è che ti trattieni e nn lo gonfi di botte.. :lol: :lol: :lol:
nexzac

Post by nexzac »

In clinica riabilitativa anche 3dmansion... :lol:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

chissà cosa pensano i nuovi utenti,scapperanno tutti,per colpa di uno rischiamo di perdere quelli nuovi....esempio grafica4d oggi non si è visto,aveva avuto un'idea brillante. :( :(
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

in clinica? io ? xkè? eh? eh? eh? eh? :( :) :o :shock: :? 8-) :x :P :roll: :oops: :wink: :?: :!: :idea: :arrow: :nono :love: :mrgreen: :love: :55 :99 :yes :evil: :reg :oo :picchia :/// :-- ::: :23 :)))) :lll ;blah :() :-_- :(()) :febbre :song: ;blah :ipnosi :yea :grrr :splat :grb :febbre :febbre
:oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo :oo
  • Advertising
Post Reply