eheh...no, ti dirò un anno fa volevo fare la svolta, mettermi in proprio ed aprire uno studio mio (un giorno ce la farò cacchio) e mi sn messo a pensare al nome che avrei dato alla mia nuova srl, così, mi è venuto fuori qst nome che era proprio una figata, questi 2 grandi concetti di casa e tridimensione, ero stracontento della genialata partorita dalla mia testolina, poi ho googleato un pò ed ho appreso che quel nome era già stato pensato (in effetti nn potevo essere così genio ) e da allora, sn un dipendente ultrasfruttato, sforno rendering dalla mattina alla sera e nn piglio un tubo...che bruta vita...
3dmansion wrote:si si, anche secondo me ha ragione la tua mami, guarda qui...
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
salve ragazzi sono nuovo e non so fare niente con il 3d... sono un ex restauratore di 44 anni e voglio imparare cinema 4d perche qui siete tutti bravi 10+ 11+ 12+
voglio sfondare!!!!
;blah ;blah ;blah ;blah
gu ga gu ga go brrr bblll aaahhhh yyyeeee bula bula ga ga
:febbre :febbre :febbre :febbre :febbre
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US