progetto chiuso

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
nexzac

Re: LAVORARE TUTTI INSIEME PER UN PORGETTO UN VERO TEAM

Post by nexzac »

ciao grafica4d ;)
tutti in trepida attesa di partire....hai già iniziato a modellare qualcosa??
dai che sono curioso...non so se riuscirò a starvi dietro ma se posso contribuisco anch'io!!!
facci vedere qualcosa da cui partire ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

si ma per ora siamo solo io e tè.questo progetto deve avere una storia,scrivi intanto,che io non ne sono capace,ora alcuni mostri sacri cercheranno di capire cosa t'inventi adesso.Se devi imparare a modellare non andarti a prendere una cosa troppo difficile.bisogna trovare l'immagine del personaggio,oppure a tua fantasia,certo che devi darci una mano,e non poltrire
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

una domanda grafica4d ma tu questa cosa d'imparare cinema la fai per hobby o per lavoro,sai qui c'è gente che ne ha fatto una professione e se ne prende parte dobbiamo che ringraziarli,non sempre potranno seguirti,ma se c'è un certo impegno da parte tua vedrai che riceverai risposte ora che versione di cinema usi e il motore di rendering,hai mai usato altri programmi 3d?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
grafica4d

Post by grafica4d »

nexzac ciao si la proposta è questa, cominciare a vedere,le foto nel sito il regno delle anime,li si trovano le immagini dei due robot daitarnIII e danguard, visionare le parti piu ricche e cercare di cominciare a disegnare in 2d gambe braccia busto un po di uno e dell'altro per creare un robot, similare al daitarn III ma si chiamera, daiwanguard, alto 50mt peso 280 tonnellate, in acciaio e titanio piu resitente potenza di fuoco1.900.000cv potenza di passo 90km/h velocita in corsa 900km/h velocita in acqua 90 nodi salto in elevazione 2000m alimentazione energia solare concentrica,con reattori termo nucleari, :shock: wow

dite la vostra
grafica4d

Post by grafica4d »

allora ascolta per il momento vorrei usare cinema 4d per hobby per conoscerlo bene!!! e poi come lavoro, lo so che qui ci sono ragazzi professionisti, strepitosi, e vorrei diventare come loro, come si fa????????penso pratica studio volonta, e costanza, e tanta polenta :lol: :lol: :lol: :lol: , a parte gli scherzi, sono convinto sono con voi voglio imparare cinema al 100% che dico al 200%,e' bello compatto forte sembra un astronave!!! la mia versione è cinemar10, mi piace, in italiano

sai io prima cesgimami, usavo 3ds max,6, non ero un asso ma qualche lavoro remunerativo li ho fatti, usavo mental ray il motore di rendering di max ...

p.s io ci sono alla sera di giorno sono fuori, a vedere altri lavori, per il momento abbiate pazienza, vi prego!!! :shock:
Last edited by grafica4d on Tue Jun 30, 2009 10:19 pm, edited 1 time in total.
grafica4d

Post by grafica4d »

è un momento difficile per me!!! in tutti i sensi!!! cercate di capire!!!! :( :( :( :( :( :(
grafica4d

Post by grafica4d »

tra un po vado a nanna!!! :::
cesgimami

Post by cesgimami »

ok stasera sono stanco rimandiamo a domani.notte a tutti

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
grafica4d

Post by grafica4d »

notte ragazzi!!! :::
nexzac

Post by nexzac »

notte ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"