WIP - BATTLE FRONTIER -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
REN22

Re: WIP - BATTLE FRONTIER -

Post by REN22 »

rieccomi!

Dopo un po' di pausa dedicata al riposo, ecco un piccolo update, ma che mi ha impegnato molto! Dopo un po' di pratica con le luci e l'introduzione dell'HDRI nelle immagini finalmente un po' di soddisfazione personale!

Ecco il VF-171 Nella sua versione dettagliata!
VF-171 Wire.jpg
per realizzarlo non avendo come sempre delle immagini di riferimento, ho preso il primo modello che ho realizzato e a suon di spline e loftNurbs ho ricostruito tutto il modello.

Questa è la versione STND:
VF-171 STND.jpg
VF-171 STND2.jpg
La versione Custum:
VF-171 Custom.jpg
VF-171 Custom2.jpg
E inifine la versione Armored:
VF-171 Armored.jpg
VF-171 Armored2.jpg
La squadra al completo!
VF-171 Squadron.jpg
Mi manca da definire il dorso, ma senza immagini andrò ad occhio, e poi dovrò per forza studiare meglio il mapping per applicarci sopra na bella texturona!

CiuZ

REN
Ryoma

Post by Ryoma »

Molto belli davvero!
Bravissimo!
Li vedrei solo più sporchi e vissuti, aumenterebbe molto anche il realismo!

Ryo
REN22

Post by REN22 »

Grazie Ryo!

La sporcatura mi piacerebbe tanto farla....e la farò prima o poi... ma prima devo risolvere il conflitto d'intesa con il mapping :( che ancora mi resta indigesto :(

ma prima o poi ci arriverò :x

CiuZ
Larsen

Post by Larsen »

spettacolo!!!....
puro spettacolo!...
Image
Image
Image
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
elderan

Post by elderan »

:) Ren continuo a seguirti, e ti faccio i miei complimenti perchè mi piacciono davvero molto...
Anche io ti consiglio di rendere più vissuti i modelli e lavorare meglio sulle tex, così com'è, cmq rimane un buon lavoro , :) :) :)

Ciaooo
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
REN22

Post by REN22 »

:( ....grazie dei complimenti e dei consigli.....L'idea di dover mettermi a studiare il mapping non mi piace per niente.visto il primo tentativo che avevo fatto :? ... :( ....avessi il tempo per lo meno... :(

Comunque :D ....apparte gli sfoghi uterini, ecco un paio di test video per la procedura di lancio...soprattutto per vedere come lavorano le superfici riflettenti con luci vicine e HDRI.
Consigli PLSZ!!!!!!!!!!

test1-fase3
http://www.youtube.com/watch?v=p2GhXi8FstM
Test2-fase1
http://www.youtube.com/watch?v=7by0pNdAG9Y

CiuZ

Ren
tommix

Post by tommix »

Fantastico! :shock:
REN22

Post by REN22 »

Grazie Grazie tommix e graphic.design :)

Ma questi video sono solo dei test, spero in lavorazione finale prima del montaggio di migliorarli ulteriormente, con maggiori effetti soprattutto sulle luci che simulano i getti dei motori! Ma il fatto che vi piacciano mi rende mooooolto contento :D .

qui la seconda parte ovvero il lancio del caccia:
http://www.youtube.com/watch?v=r1A109ZtbYo

e qui la fase di uscita rivista con singolo movimento della camera:
http://www.youtube.com/watch?v=3XZuPCSxxlo

la sequenza sarà fase1/fase uscita/fase2..... poi da integrare con 2 altre scene veloci per poi concludere col la fase 3 dove la formazione di caccia si raggruppa....... :( che sarà un incubo da realizzare.....

CiuZ

Ren
  • Advertising
Post Reply