Ciao ragazzi, tra gamberi ed aragoste, spero di finire per oggi pomeriggio questo interno. è solo una zona giorno...mancano dettagli e materiali, poi ci siamo...
Simo
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bah, in realtà volevo provare a fare un wengè, resinato, in modo che non si vedano le fughe...
oppure piastrelloni grandi scure opache...devo vedere anche il resto dei colori...sono ancora in dubbio...per ora sto modellando i piccoli dettagli...tu che dici?
proverei anche un bel rovere scuro, ma non fare i soliti listelli stretti e corti...proverei a fare i bei listelloni lunghi e larghi, tipo quelli dell'immagine che ti allego.
bravo snowman, mi piace, avevo già in mente una cosa del genere se non mi sarebbe venuto un buon wengè...
nel caso, provo a fare tutti e due i materiali e postare 2 render da paragonare.
intanto posto questa scena con qualche materiale...
ps. tappeto da rifare
Attachments
ciao insanity, è un po' che non ti vedevo
si, ho la luminosità al massimo, cmq il render senza materiali non mi dispiaceva, ma è ovvio che l'illuminazione va rivista con un pavimento così scuro...ho in forno ora un render a cui ho dato una schiarita, grazie cmq
nexzac wrote:prova con listoni....ma non mi piace, o non mi piace il materiale o non mi piacciono i listoni...
boh, credo il materiale, ci lavoro su...
mmmm....per quanto riguarda il parquet....dovresti cercare di eliminare o fare decisamente più fini le vie di fuga, inoltre proverei a cambiare i rapporti tra larghezza e lunghezza listone, lo stringerei un pochino e lo allungherei.
altra cosina... con un parquet scuro cambierei colore al tavolo, in quanto così si va a perdere con il pavimento, visto la tinta delle sedute prova un bel bianco lucido...
FOLLOW US