progetto chiuso

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
_kino_

Re: progetto chiuso

Post by _kino_ »

beh cmq per iniziare e proporre un progetto, bisogna cominciarlo o vuoi solo dirigere il gioco? incomincia a fare anche solo gli occhiali e noi ti veniamo dietro, altrimenti accontentati del degenero e cerca di partecipare....e poi mica lo abbiamo abbandonato terminator, abbiamo evoluto una storia!!!

ciao

_kino_

p.s. TERMINATOR!!!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
grafica4d

Post by grafica4d »

kino non hai capito qui non è terminator ma un robot di altro genere poi sei nuovo e alzi troppo la gresta, prima di affermare certe cose connetti di cosa stai dicendo perfavore, io non propongo progetti cosi' ma se non ho partecipanti lo chiudo ok dunque non spararle grosse

grazie :? :?
grafica4d

Post by grafica4d »

_kino_ wrote:beh cmq per iniziare e proporre un progetto, bisogna cominciarlo o vuoi solo dirigere il gioco? incomincia a fare anche solo gli occhiali e noi ti veniamo dietro, altrimenti accontentati del degenero e cerca di partecipare....e poi mica lo abbiamo abbandonato terminator, abbiamo evoluto una storia!!!

ciao

_kino_

p.s. TERMINATOR!!!!!!

io faccio come mi pare grazie!!!! :P :P :P
davidecarr

Post by davidecarr »

peccato.... :(
era un progetto d grande potenzialità
_kino_

Post by _kino_ »

non hai proposto tu un lavoro di gruppo? non è degenerta in una discussione su Terminator? non si era proposto di fare un Terminator?
poi si è unito al mio WIP di ARAGOSTA, che voleva essere una burla, ma non lo è più...
La cresta non l'ho, ho i Dreadloks e son lunghi sino al Culo per alzarli mi ci vorrebbero 10 kg di Colla di pesce e del fildi ferro...anzi colla di aragosta!!!!!!!!

Cmq quello che volevo dire è che se cerchi collaboratori qualcosa devi iniziare afare altrimenti tante chiacchiere e niente sostanza...tutto qui...c'è splo da rimboccarsi le maniche e via, non mi sembra di avere usato toni tanto malefici.

Nel caso chiedo scusa e...allora propongo un robot ARAGOSTA..io comincio a farla poi vedete voi che volete inserirci...

un primo WIRE...prima di passarlo a Z...

ciao

_kino_

p.s. non volevo offendere nessuno grafica4d, se l'ho fatto chiedo nuovamente scusa.
Attachments
WIParagosta.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Post by _kino_ »

ah dimenticavo, zampe, coda e parte frontale (antenne e altre cosucce che al momento non mi sono molto chiare) saranno le zone Robot, quindi prima organico e poi ci inserisco le parti meccaniche...

ciao

_kino_
grafica4d

Post by grafica4d »

questo non era un progetto di terminator ,ma di un robot come mazinaga o goldrake, poi se io faccio fumo e niente arrosto tu non preoccuparti!!!!

il post è chiuso punto!!!! non mi interessa piu!!!

l'aragosta falla nel tuo spazio grazie :? :? :?
grafica4d

Post by grafica4d »

ah nessuno qui interessa lavorare di gruppo!!!, non hanno tempo, e nemmeno io!!!

grazie :? :? :? :?
_kino_

Post by _kino_ »

mi sembra di essermi scusato e di non aver usato toni sgradevoli...non fare il maleducato con me...
E con questo chiudo la conversazione, mi scuso per aver invaso un post e stai tranquillo che non succederà più...

ciao

_kino_

p.s mi fa piacere che la tua onniscienza ti faccia rispondere per tutti....

p.p.s. se crei solo fumo lo so che sono solo fatti tuoi...eccome....
_kino_

Post by _kino_ »

Dimenticavo, chiedo scusa ai moderatori e agli utenti del forum nel caso avessi creato scompiglio, so che non è bello leggere scontri verbali e non è nemmeno costruttivo...

ciao

_kino_
  • Advertising
Locked