progetto chiuso

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
grafica4d

Re: progetto chiuso

Post by grafica4d »

è troppo difficile cinema 4d, per me!!!poi il tempo non c'e l ho ho chiuso la ditta!!! e mi rimetto a fare l'elettricista!!! penso, il sogno era di andare a vanti , ma chi assumerebbe un pirla come?????che non sa una mazza di niente!!!! solo un po di 3ds max ho troppe spese da mantenere,dunque ragazzi auguri e scusate!!!!il mio sogno è morto!!!! a volte bisogna arrendersi!!!
grafica4d

Post by grafica4d »

bannatemi pure!!!! sono pronto!!!
3dmansion

Post by 3dmansion »

lo so, è un pò contradditorio qst post, rispetto a ciò k ho scritto poc'anzi, ma....ci sn cose sulle quali nn transigo, nn voglio passare per str...o o altro, ma hai presente la teoria dell'evoluzionismo darwiniana? va avanti sl chi ha la forza x restare in vita, u know? cacchio, se nn credi in qualcosa fino in fondo, nn arriverai mai da nessuna parte, il vittimismo è sintomo di debolezza, e i deboli nn sopravvivono, quindi, basta coi piagnistei, c'è gente k a 22 anni ha mollato un lavoro sicuro, abbassandosi a fare lavori talmente umili k neanche un immigrato avrebbe fatto per potersi pagare i corsi x imparare qst programma, ha rinunciato a una storia, sl xkè credeva in qualcosa..e qnd sento un uomo k si piange addosso, per di più x 2 consigli k gli sn stati dati in un forum, cacchio se mi girano...hai le p..e tirale fuori, in caso contrario, torna a fare la tua vita mediocre, e cerca la felicità in quello k hai, invece di cercare ciò k vorresti senza lottare x ottenerlo...ripeto, nn è un attacco nei tuoi confronti,(nn ti conosco, ma soprattt nn me ne viene in tasca niente) è sl la mia visione di vita, vuoi qualcosa? lotta x averlo, vai vs ttt e tutti, e se proprio nn riuscirai, almeno avrai provato. Chiedo scusa a ttt se ho in qualche modo offeso qualcuno, o detto cose sconvenienti, o fuori luogo, ma ci sn cose k mi chiudono davvero la vena...sorry....chiudo...
Anto3D

Post by Anto3D »

NON LO RISPONDETE PIU'.... E' UN MESE CHE VA AVANTI... OFFENDE POI SI PIANGE ADDOSSO.. POI RIOFFENDE POI RIPIANGE.... ;blah ;blah ;blah ;blah ;blah ;blah

BASTA......................

Scusate amici ma basta........
_kino_

Post by _kino_ »

PATETICO....e con questo chiudo.
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
renxo

Post by renxo »

ok. chiudo anche io.
  • Advertising
Locked