Ciao a tutti sono NUOVO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
esablone
Moderatore

Re: Ciao a tutti sono NUOVO

Post by esablone »

La parte di dietro secondo me è da rivedere.... cmq sta uscendo uno spettacolo :P HIhiHIihih

Ettore.
_kino_

Post by _kino_ »

Già la coda in effetti è da sistemare, ma in realtà è la parte che meno mi interessa, per quello che ho in mente di fare credo proprio che non si vedrà nemmeno un pò!!!!!
Solo che giustamente non avendo detto quello che ho in mente di fare è difficile che voi possiate immaginarlo... quindi a breve posterò un disegno così mi farò capire meglio!!!!

grazie mille esablone

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Post by _kino_ »

okappa..per oggi ho terminato, nunjafacci chiù a stare davanti al pc mi vado a mangiare una pizza....

ciao

_kino_
Attachments
Immagine 1.png
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
renxo

Post by renxo »

porca vacca complimenti!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

stavo seguendo il post della sala in stile e solo ora mi sono accorto del lavoro che hai svolto!

bella continua cosi
ciao
Renxo
_kino_

Post by _kino_ »

mmmh...non sono per nulla soddisfatto...appena posso ci rimetto le zampe...in qesti giorni potrò fare poco causa lavoro...ma vedrete.!!!!

ciao

_kino_
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

L'ultima immagine sembra una porchetta con due musi...
:lol:

Scherzo dai stà venendo bene, ma in effetti l'ultima immagine non mi piace proprio... sarà il materiale...
:?

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
_kino_

Post by _kino_ »

Eggià Archimed hai proprio ragione...ieri sera non so che ho combinato, ma evidentemente ero stanco...provveerò a cancellare immediatamente le vostre memorie per non farvi ricordare l'obrobrio!!!!!

HAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

ciao grazie

_kino_
  • Advertising
Post Reply