scena test
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
scena test
come illuminazione ho utilizzato sky e due luci area dietro la camera.
Re: scena test
solo alcune domande:
- quanto è alto l'interpiano?
- il materiale della colonna ?
ciao
e complimenti per la scena... belle le luci e i materiali.
una cosa: a me sembra che l'esterno non sia in prospettiva con l'interno... cioè sembra quasi che la camera nella scena sia leggermente inclinata ma lo sfondo -esterno- sia dritto... e mi da quindi l'impressione che la stanza sia sulla torre di Pisa.
lo si vede bene -sempre secondo me- nella parte bassa della finestra.
il taglio del pavimento ha una certa inclinazione che teoricamente dovrebbe andare in un punto di fuga comune a tutte le linee parallele a quella (o meglio: tutte le rette facenti parte di un piano hanno in comune una serie di punti che formano un cerchio all'infinito,vedi ad esempio l'orizzonte, altro non è che l'insieme dei punti di fuga di tutte le rette facenti parte del piano terra) ma se guardi le finestre dell'edificio in fondo non è cosi. forse è un effetto ottico, o forse devo smettere di lavorare fino a tardi.
Cmk penso non sia cosi rilevante in confronto a tutto il resto, anzi penso sia piu un'impressione che altro.
spero di essermi spiegato...

x il resto è bellissima.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Ettore.

- InsanityMind
inoltre il materiale rosso del piano cucina mi sembra un po' strano...
le arance è vero sono un pochino GRANDI

il materiale rosso della cucina non mi convince come anche quello della cappa che ho già modificato.
le altezze del locale sono diverse 3-4-2.70
il problema della sfocatura penso sia dovuto al fatto che ho schiarito l'immagine un pochino
come filtro nella AA credi di aver utilizzato cono ma verifico appena rientro in ufficio
stasera ci lavoro poi vi mando la 2da bozza
ho un problema con una macchia sul pavimento bho??? nn esisteva
poi sicuramente modificare il materiale di una delle prese riflette troppo...
prima la camera aveva una strana inclinazione ora dovrebbe andare meglio che dite?
guardo questi due problemi intanto aspetto consigli....
ah sono tentato di mettere un pochino di specularità nei vetri
-
- Advertising
FOLLOW US