angoli smussati
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
angoli smussati
è tanto che nn scrivo ma seguo sempre il foro o come lo chiamo io la "miniera"...
leggendo appunto nei vari post ho notato che il primo consiglio per un ottimo render è quello di smussare tutti gli angoli!
io di solito lavoro in rhino e passo a cinema quindi gli angoli dovrei smussarli in rhino o c'e' qualche comando piu' rapido in cinema??
grazie.
ps. vi mando la mia ultima prova ( ispirazione dal sito di esablone e subito fissa di provare topmod )
bella :lll
Re: angoli smussati

io non ho mai usato rhino, ma per smussare in cinema bisogna solo selezionare il bordo da smussare e smussarlo...col comando apposta, in cui trovi tra le opzioni i tipi di smussatura, il numero di suddivisioni, se vuoi o meno creare nangoli e volendo tra le opzioni dei tipi di smussatura puoi intervenire tramite una curva.
spero di esserti stato utile
Simo
scusate se mi intrometto...
ma anch'io leggo qua e là nel forum per raccogliere consigli e informazioni...
Io lavoro in allplan e esporto in cinema...
Da qui però non riesco a trovare il comando per smussare gli angoli.. lo trovo solo per gli oggetti tipo cubi e parallelepidepedi... se ho ad esempio una parete... come si fa a smussare gli angoli? ho cercato anche in altri messaggi ma trovo solo risposte per gli oggetti....
grazie mille e scusa se approfitto del tuo messaggio...
ciao!!!!!
se hai una parete funziona allo stesso modo
dai un'occhiata alla discussione che ti ho postato
ciao_________
arcnello wrote:http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=7964
se hai una parete funziona allo stesso modo
dai un'occhiata alla discussione che ti ho postato
ciao_________
grazie milleeeeeee... guardo subito!