Stanza ZUCCHERO

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Stanza ZUCCHERO

Post by cesgimami »

no non è il mio,ma della padroncina che gli semblava di avele visto un gatto..........
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nemesi

Post by nemesi »

ahahah cesgimami dalle mie parti qualcuno potrebbe dirti ca' si 'nu re!!! :)
Estrudi da questo corpo!
nexzac

Post by nexzac »

ottima resa della luce e dei materiali! coperta invidiabile :)

l'unico "appunto" mi sembra che le spline con cui son state fatti i tubi della lampada siano un po' seghettate, ma solo zoommando lo si vede.

Complimenti, come sempre! 8-)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

nexzac wrote:ottima resa della luce e dei materiali! coperta invidiabile :)

l'unico "appunto" mi sembra che le spline con cui son state fatti i tubi della lampada siano un po' seghettate, ma solo zoommando lo si vede.

Complimenti, come sempre! 8-)
si infatti fanno schifo ma il tempo non me lo permetteva,visto che il cliente l'ha portata via stamattina.Ci sono tanti altri difetti,ma non avevo tempo nel farmi le pippette mentali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie come sempre nex
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

nemesi wrote:ahahah cesgimami dalle mie parti qualcuno potrebbe dirti ca' si 'nu re!!! :)
ma questa firma è stupenda:estrudi da questo corpo

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
esablone
Moderatore

Post by esablone »

quoto, la coperta mi piace molto ed anche il lavoro è come piace a me ricco di dettaglio architettonico.

Ettore.
cesgimami

Post by cesgimami »

esablone wrote:quoto, la coperta mi piace molto ed anche il lavoro è come piace a me ricco di dettaglio architettonico.

Ettore.
:))))

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nemesi

Post by nemesi »

:D :D :D 8-)
Estrudi da questo corpo!
pigna

Post by pigna »

Maledetto ! :D
unico appunto sul gatto(bellissimo) che mi sembra un po' troppo ' stiracchiato',potrei sbagliarmi ma nel caso sarebbe davvero una piccolezza!

complimenterrimi!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
irene 85

Post by irene 85 »

mamma mia quella coperta non si guarda,io se fossi in te la cambierei :lol: :lol: :lol: :lol: da noi si dice esce fuori bravo complimenti,quoto per la piantana seghettata,avrei dato un altro materiale alla fascia attorno alla lampadina,sciocchezze.

ps: mi passi la coperta
  • Advertising
Post Reply