Camera Albergo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
alfio90

Camera Albergo

Post by alfio90 »

Ragazzi questo è il mio ultimo lavoro acceto critiche e consigli grazie milleee :D
Attachments
2 render retro letto.jpg
irene 85

Re: Camera Albergo

Post by irene 85 »

forse è un pò buia,non si capisce
pigna

Post by pigna »

concordo...

per gli interni in notturna di solito uso un hdri (notturna) nell'enviroment e una luce infinita mooooooooolto tenue! Poi riempio la mia stanza di luci IES! se c'è ne è la necessita si aggiunge qualche luce area (finestra, dietro/sopra la camera a simulare il flash).

magari nel tuo caso basta solamente alzare gli ISO della camera e di conseguenza allineare i tempi di shutter!

poi forse andrebbero rivisti i materiali, ma è ancora troppo scuro per pronunciarsi!

ciao e buon lavoro

P.S. irene85, fai davero del 3D alla tua età? ...non è strano, ma per una ragazza un pochino sì! :D complimentissimi
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
irene 85

Post by irene 85 »

:?: :?: :?: ogni donna nasconde la sua età,lavoro in campo fotografico,utilizzo cinema e vray per creare steel life industriali.e quando dovrei iniziare a lavorare :lol: :lol: :lol: :lol: io avrei preferito mai,però mi piace questo lavoro e me lo tengo stretto.
pigna

Post by pigna »

irene 85 wrote::?: :?: :?: ogni donna nasconde la sua età,lavoro in campo fotografico,utilizzo cinema e vray per creare steel life industriali.e quando dovrei iniziare a lavorare :lol: :lol: :lol: :lol: io avrei preferito mai,però mi piace questo lavoro e me lo tengo stretto.
rinnovo i complimenti e a questo punto ti chiedo anche se non dovrei, quanti anni hai!!!
fa sempre piacere vedere una ragazza lavorare con il 3D!
Real-Time 3D Artist
irene 85

Post by irene 85 »

:nono :nono non si chiede ad una donna
sbircia il mio profilo 8-) 8-)
irene 85

Post by irene 85 »

ahaahha li è sbagliato ne ho 28,l'85 è il mio numero portafortuna

corretto sul mio profilo
nexzac

Post by nexzac »

ciao. l'immagine è si un po' scura, ma dipende anche dal risultato che volevi ottenere tu. E' sempre buona norma postare quante più info possibili relative al render per poter criticare e magari consigliarti.
cmq credo anch'io che vadano rivisti alcuni se non tutti i materiali della scena, compresa la coperta che forse hai dimenticato di smussare...

ciao,
Simo
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
pigna

Post by pigna »

irene 85 wrote:ahaahha li è sbagliato ne ho 28,l'85 è il mio numero portafortuna

corretto sul mio profilo
bhè rinnovo cmq i complimenti!
Real-Time 3D Artist
  • Advertising
Post Reply