salone
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 
					- Advertising

salone
qmc:1-8-0.007
GI: lc 1000
im 90-35 / -3/-1
CM:exp 1.4-0.8-1
vraysun: valori standard shadow subd 25
luci area:1° finestra+1° dietro la camera shadow subd 25
camera: f-n(5.6) shutter(60) iso(400)
molti dei parametri ke ho postato non hanno senso poichè gli ho dato una passatina di photoskiop..!! C&C sempre ben accetti
ps: complimenti per il re-styling del sito...un giorno in + senza di voi e sarei affogato nell'angoscia
Re: salone
 che brutto,mi dispiace che ti sia venuto male quell'insetto sulla pianta,ha rovinato l'immagine.
 che brutto,mi dispiace che ti sia venuto male quell'insetto sulla pianta,ha rovinato l'immagine. 
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
 nuovo sito web
 nuovo sito webfacebook 3dmood
Ettore.
x esa: hai ragione..ma secondo me:
1°: mi da + un senso di realtà
2°:odio le immagini esterne e questo è un modo x evitare "il nulla" fuori dalla finestra
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
 nuovo sito web
allora non te ne garbano 2...toglierò la zanzara!!
l'up è gia in forno!!

io ho la racchetta elettrica per insetti,ieri sera grande partitona,prevedo un altro incontro stasera
 io ho la racchetta elettrica per insetti,ieri sera grande partitona,prevedo un altro incontro staseraQuando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
 nuovo sito web
ettore.
aumentato a 16 l'AA..
aumentato il preset GI a High e l'im a 130/50...
e ho anche montato le zanzariere..zanzare addio...

- 
					- Advertising

FOLLOW US