salone

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mcgarlics

salone

Post by mcgarlics »

AA: qmc ad 1-8-0.007
qmc:1-8-0.007
GI: lc 1000
im 90-35 / -3/-1
CM:exp 1.4-0.8-1

vraysun: valori standard shadow subd 25
luci area:1° finestra+1° dietro la camera shadow subd 25

camera: f-n(5.6) shutter(60) iso(400)

molti dei parametri ke ho postato non hanno senso poichè gli ho dato una passatina di photoskiop..!! C&C sempre ben accetti

ps: complimenti per il re-styling del sito...un giorno in + senza di voi e sarei affogato nell'angoscia
Attachments
saloneVI°.jpg
cesgimami

Re: salone

Post by cesgimami »

:!: che brutto,mi dispiace che ti sia venuto male quell'insetto sulla pianta,ha rovinato l'immagine. :P
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
esablone
Moderatore

Post by esablone »

ahahah, a me garba invece forse troppo bruciato sulla sx..

Ettore.
mcgarlics

Post by mcgarlics »

x ces:è una zanzara..ancora non ho montato le zanzariere :D

x esa: hai ragione..ma secondo me:
1°: mi da + un senso di realtà
2°:odio le immagini esterne e questo è un modo x evitare "il nulla" fuori dalla finestra
cesgimami

Post by cesgimami »

amo particolarmente quelle bruciature,a mio modo di vedere sei migliorato molto dai tuoi precedenti rendering.una sola cosa non mi aggrada,il soffitto lucido,e la zanzara
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mcgarlics

Post by mcgarlics »

[quote="mcgarlics"].una sola cosa non mi aggrada,il soffitto lucido,e la zanzara[/quote]

allora non te ne garbano 2...toglierò la zanzara!!

l'up è gia in forno!!
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ho la racchetta elettrica per insetti,ieri sera grande partitona,prevedo un altro incontro stasera

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
astaldo

Post by astaldo »

l'immagine è di grande impatto, però quell'eccesiva sovraesposizione dovrebbe essereci un interno ancor più luminoso
esablone
Moderatore

Post by esablone »

concordo.... partendo dal presupposto che adoro le bruciature...

ettore.
mcgarlics

Post by mcgarlics »

abbassata la spec. del soffitto...
aumentato a 16 l'AA..
aumentato il preset GI a High e l'im a 130/50...

e ho anche montato le zanzariere..zanzare addio... :lol:
Attachments
3+ps.jpg
  • Advertising
Post Reply