Ma dove??? Forse sarà il tuo monitor che non è ben calibrato...
Beh si può dire di tutto ma non di certo che non sembia una foto...Prova a trovarti davanti ad un immagine così su un catalogo...tutti credo, esperti o non esperti, capirebbero che è una foto...anzi, non considerebbero minimamente il fatto che possa essere "irreale" e costruita in 3d...
Ora che sai che è in realtà costruita al computer puoi trovare delle critiche, ma non così gratuite e direi anche sbagliate...
Non per difendere il grande Cesgimami da cui escono solo capolavori, ma se ci sono critiche davvero costruttive da fargli, sarà ben accetto di prenderne atto per migliorare già la sua tecnica + che eccelsa...
Non voglio attaccarti Anto, perchè ho visto i tuoi lavori e sono belli, niente da dire, ma qui siamo davvero a molti scalini + in alto...io stesso pagherei per riuscire a fare lavori come i suoi, e sicuramente è la mia base di partenza per cui migliorarmi...
Beh dopo questo, volevo farti davvero i complimenti Cesgimami per condividere lavori di tale bellezza! Sempre in attesa di tuoi post! :D :D
FOLLOW US