Bagni composizione da studio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Eros86

Re: Bagni composizione da studio

Post by Eros86 »

FINTA???? :shock: :shock: :shock:
Ma dove??? Forse sarà il tuo monitor che non è ben calibrato...
Beh si può dire di tutto ma non di certo che non sembia una foto...Prova a trovarti davanti ad un immagine così su un catalogo...tutti credo, esperti o non esperti, capirebbero che è una foto...anzi, non considerebbero minimamente il fatto che possa essere "irreale" e costruita in 3d...
Ora che sai che è in realtà costruita al computer puoi trovare delle critiche, ma non così gratuite e direi anche sbagliate...
Non per difendere il grande Cesgimami da cui escono solo capolavori, ma se ci sono critiche davvero costruttive da fargli, sarà ben accetto di prenderne atto per migliorare già la sua tecnica + che eccelsa...
Non voglio attaccarti Anto, perchè ho visto i tuoi lavori e sono belli, niente da dire, ma qui siamo davvero a molti scalini + in alto...io stesso pagherei per riuscire a fare lavori come i suoi, e sicuramente è la mia base di partenza per cui migliorarmi...
Beh dopo questo, volevo farti davvero i complimenti Cesgimami per condividere lavori di tale bellezza! Sempre in attesa di tuoi post! :D :D
robyarch

Post by robyarch »

Quoto Eros in tutto e per tutto
La qualità di immagini del genere è indiscutibile per lo studio fatto per l'illuminazione (sembra di essere in un set fotografico) e per l'accuratezza dei materiali.
Vray è un gran bel programma...ma immagini di questo tipo vengono fuori solo se è messo nelle mani giuste... 8-)
arcnello

Post by arcnello »

molto significative come immagini senza dubbio un gran bel lavoro
molto interessante secondo me è lo stacco col muro verde :)
l'unica parte che non mi piace è il contorno (la pavimentazione) ma questo è un altro discorso poichè qui le critiche utili sono quelle sulla parte grafica e di resa del software.
Volevo aggiungere solo una considerazione: se si arriva al punto all'interno di un post di mettere a confronto due utenti sul chi è piu' bravo e chi è meno bravo... scusate ma si cade nel ridicolo... chiunque puo' fare critiche giuste o sbagliate che siano, si è qui per questo, se non si è d'accordo non è necessario stilare classifiche per dimostrare non so cosa :D
buon lavoro
ciao______________
Anto3D

Post by Anto3D »

mi avete frainteso... nell'insieme sono tutte fotoreali... anche xkè sicuramente è stato fatto un grande uso di fotocomposizioni da studio ( fotografo un oggetto nella stessa prospettiva del 3d e poi lo si monta in photoshop ... Presumo ). Mentre nei 2 casi successivi i fotoinserimenti sono meravigliosi e a fatica si capisce ciò che è 3d e ciò che è fotografato ... nel primo caso è un pò + semplice... solo questo.

Ovviamente sono tutte fotoreali e se viste su di un giornale ... no forse non me ne sarei accorto.... anche se guardando le linee parallele ... se su alcuni oggetto si vedono difetti di AA e su altri no .... beh quelli col difetto so 3D quelli senza non lo sono.

La seconda img "teak rigato" è impressionante e mi piace veramente tanto.... se Cesgimami vuole... è possibile svelare cosa è 3D e cosa no? O magari farci vedere uno screenshot del file aperto in cinema? Sarebbe mooolto formativo x ki come me è non è a questi livelli di resa.
cesgimami

Post by cesgimami »

Anto3D wrote: anche xkè sicuramente è stato fatto un grande uso di fotocomposizioni da studio
l'unico fotoinserimento sono le lampade a palla su i mobili.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

bòn, direi k qst cosa scagiona a pieno ces...BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anto3D

Post by Anto3D »

ma qui non ci sono imputati???

L'asciugamani è micidiale... complimenti veramente... l'effetto di luce del neon sullo specchio anche.

Ciauz
irene 85

Post by irene 85 »

Anto3D wrote:bravo! La prima si vede che è finta... le altre 2 molto ma molto meno.
Anto3D wrote:mi avete frainteso... nell'insieme sono tutte fotoreali... anche xkè sicuramente è stato fatto un grande uso di fotocomposizioni da studio ( fotografo un oggetto nella stessa prospettiva del 3d e poi lo si monta in photoshop ... Presumo )
Anto3D wrote:ma qui non ci sono imputati???

L'asciugamani è micidiale... complimenti veramente... l'effetto di luce del neon sullo specchio anche.

Ciauz
La tua insolenza e presunzione e presa per il c...o è presente in tutte le tue punteggiature,emoticon,e frasi che scrivi.le tue critiche non sono costruttive sono demoralizzanti.Nessuno ti ha frainteso,non cercare di dare una giustificazione, la tua parola deve sempre essere l'ultima,veramente infantile.Ho seguito i tuoi post con le immagini,"ora tolti"insomma dovresti rivederteli bene perchè sono pieni di errori che tu critichi agli altri.
La tua insolenza non avrebbe meritato una risposta,ma quando ce vò ce vò.
Scusate tutti
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

boni...fate i bravi....

Mz
esablone
Moderatore

Post by esablone »

ue, sentite il capoccia... fate i bravi. Evitiamo polemiche sterili che non ci hanno mai contraddistinto come portale... per favore.

Ettore.
  • Advertising
Post Reply