precisa è ugualeflowbox wrote:trovata!!!!!!!!!
ora dimmi che il modello lo hai fatto tu
![]()
![]()
Lamborghini Gallardo - Un cattivo in Italia -
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Lamborghini Gallardo - Un cattivo in Italia -
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Fermo restando questa cosa ti dico in tutta sincerità: se ci avessi detto che il modello l'hai scaricato e su quello avessi creato la tua animazione, beh, avresti comunque realizzato qualcosa di altissimo livello e sicuramente degno di attenzione. Il fatto che, però, tu ti accanisca con l'asserire che il modello è tuo (senza portare valide prove che confermino questo) fa dubitare anche sull'originalità dell'animazione.
Detto questo, comunque, ti ripeto: se anche solo avessi costruito l'animazione avresti fatto un ottimo lavoro e su questa voglio concederti il beneficio del dubbio, perciò non posso che complimentarmi con te, complimenti.
Ciao

Rimango comunque sul fermo sul discorso che l'animazione non e' poi cosi' eccezionale come voleta farla passare, perche' non lo e'. ho gia' il pensiero di dover postare o me il seguito del lavoro a questo punto.
CiuZ
Ren
Secondo me è molto pi+ grave questa tua insistenza nel negare l'evidenza che il gesto in sè.
Io rinnovo i miei complimenti per essere riuscito a prendere in giro gran parte degl'utenti iscritti a questa discussione e personalmente mi ritengo offeso.
Non che valgano molto, ma non aspettarmi alcun commento da parte mia sui tuoi futuri progett
Addio!
http://www.aristographic.com
Concludendo, Ren se avessi ammesso di aver scaricato il modello non ti avrebbe mangiato nessuno e sarebbe stato più che plausibile. Anche se non riesco a spiegarmi perchè gli oggetti sono suddivisi così pesantemente.
Se fai riferimento ad una animazione non eccezionale posso condividere: non ci sono vincoli o altro, ciascun pezzo è animato a parte, anche se rende bene e questo conta.
Nel messaggio privato fai riferimento ad insulti gratuiti. Qua nessuno ti sta insultando, ma se si accetta di postare qualcosa si devono accettare anche le critiche che ne derivano, soprattutto in questa situazione diciamo 'sospettabile'. Qui ci sono molti professionisti e prenderci in giro non giova nè a noi, tantomeno a te, in quanto rischi di infangare il tuo nome.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro perchè hai ottenuto un buon risultato. Se accetti dei consigli, posso dirti che io avrei riggato il modello secondo un character, avendo così la possibilità di muoverlo come un robot a trasformazione ultimata. Inoltre ciò ti semplificherebbe di gran lunga anche l'animazione della trasformazione.
Restiamo in attesa per tutorial.

anche se ho dubitato del tuo lavoro in merito alla lamborghini scaricata da internet,per il resto non stava a me giudicare un'animazione che neanche so da dove s'inizia. :55
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
potrei anche accettare delle scuse che renderebbero meno pesante il tuo tentativo di raggiro nei miei confronti quale utente del forum, ma questo non significherebbe che per quanto mi riguarda torneresti ad essere un utente qualsiasi, rimarrai sempre un "sola" come dice il mio socio romano!
mai piu giudichero ne prendero in considerazione un tuo lavoro.... forse sara perche vivo lontano dall'italia... ma a me il classico spirito italiano "aumma aumma" non piace.
addio REN22
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

Ho seguito questo post e anche quello su Treddi con interese, visto che il forum di Treddi ha chiuso il ren22 post mi sono trasferito qui.
Volevo chiedere 2 cose prima a Tommix visto che ha guardato il progetto o perlomeno parte di esso, se davvero e basato solo su key e non ci sono trecce di xp o altro. Perche sul forum di Treddi l'ultimo filmato postato e con robot animato, e quindi qualcosa non torna, anche se vedo bene (dall'ombra) che i movimenti sono in simmetria. Quindi magari di animato c'e solo il robot o solo il braccio.
La seconda e per Ren22 che ha fatto un gran lavoro, ma visto la sua cociutaggine a negare l'evidenza ( o forse l'orgoglio) ha rovinato un gran bel progetto.
Quindi ti chiedo se hai intenzione di abandonare il progetto oppure lo porterai avanti?
Puoi anche rispondermi in PM.
Ciao a tutti
Aprofitto anche per fare congratulazioni a tutti per i vostri lavori
By
NovaCaT
-
- Advertising
FOLLOW US