Lamborghini Gallardo - Un cattivo in Italia -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Lamborghini Gallardo - Un cattivo in Italia -

Post by cesgimami »

flowbox wrote:trovata!!!!!!!!!

ora dimmi che il modello lo hai fatto tu

:lol: :lol: :lol:
precisa è uguale
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mrmoose

Post by mrmoose »

Voglio essere diplomatico ma sincero. Dubito fortemente che sia possibile che 2 persone modellino la medesima cosa ed abbiano come risultato una mesh identica (con identici edge), è una cosa impossibile, chiunque mastica un po' di 3D sa questa cosa. Tu come spieghi il fatto che le 2 vetture (la tua e quella trovata in rete) siano identiche? Ti sembra possibile una cosa del genere? Permetterai che questo generi non pochi dubbi. Se ci volessi dare una spiegazione plausibile magari potremmo rivedere le nostre posizioni.

Fermo restando questa cosa ti dico in tutta sincerità: se ci avessi detto che il modello l'hai scaricato e su quello avessi creato la tua animazione, beh, avresti comunque realizzato qualcosa di altissimo livello e sicuramente degno di attenzione. Il fatto che, però, tu ti accanisca con l'asserire che il modello è tuo (senza portare valide prove che confermino questo) fa dubitare anche sull'originalità dell'animazione.

Detto questo, comunque, ti ripeto: se anche solo avessi costruito l'animazione avresti fatto un ottimo lavoro e su questa voglio concederti il beneficio del dubbio, perciò non posso che complimentarmi con te, complimenti.

Ciao :)
REN22

Post by REN22 »

Le due mesh uguali non si discutano, perche' sono identiche, ma rimango + sciocciato io che voi. sono risalito dopo ore e ore di ricerca al proprietario del modello e sono in attesa di una risposta. Detto questo ho passato quanto promesso a Tommix. a lui lascio il compito di giudicare e spiegare se il lavoro sembra davvero cosi' impossibile da fare in 5 giorni e da una persona che non conosce ancora C4D poi cosi' bene.

Rimango comunque sul fermo sul discorso che l'animazione non e' poi cosi' eccezionale come voleta farla passare, perche' non lo e'. ho gia' il pensiero di dover postare o me il seguito del lavoro a questo punto.

CiuZ

Ren
pigna

Post by pigna »

Quindi confermi di non aver modellato la lamborghini?

Secondo me è molto pi+ grave questa tua insistenza nel negare l'evidenza che il gesto in sè.

Io rinnovo i miei complimenti per essere riuscito a prendere in giro gran parte degl'utenti iscritti a questa discussione e personalmente mi ritengo offeso.

Non che valgano molto, ma non aspettarmi alcun commento da parte mia sui tuoi futuri progett

Addio!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
tommix

Post by tommix »

Allora vi posto le mie impressioni. Gli oggetti del robot sembrano modellati in cinema e quindi ci può stare. Ma nel modello vedo comunque che ci sono pezzi della Lambo con le triangolazioni che sono evidentemente di un modello importato. La mia conclusione è che effettivamente il transformer può essere stato fatto da lui, eccetto il modello della lambo, il che ammettere che è stato scaricato non ci vedo proprio nulla di male. Posso confermare che anche l'animazione sembra uscita da cinema, è fatta keyframe per keyframe, quindi il transformer non è controllabile a trasformazione ultimata, tuttavia se il prodotto finito è la semplice trasformazione, anche questo ci può stare.
Concludendo, Ren se avessi ammesso di aver scaricato il modello non ti avrebbe mangiato nessuno e sarebbe stato più che plausibile. Anche se non riesco a spiegarmi perchè gli oggetti sono suddivisi così pesantemente.
Se fai riferimento ad una animazione non eccezionale posso condividere: non ci sono vincoli o altro, ciascun pezzo è animato a parte, anche se rende bene e questo conta.
Nel messaggio privato fai riferimento ad insulti gratuiti. Qua nessuno ti sta insultando, ma se si accetta di postare qualcosa si devono accettare anche le critiche che ne derivano, soprattutto in questa situazione diciamo 'sospettabile'. Qui ci sono molti professionisti e prenderci in giro non giova nè a noi, tantomeno a te, in quanto rischi di infangare il tuo nome.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro perchè hai ottenuto un buon risultato. Se accetti dei consigli, posso dirti che io avrei riggato il modello secondo un character, avendo così la possibilità di muoverlo come un robot a trasformazione ultimata. Inoltre ciò ti semplificherebbe di gran lunga anche l'animazione della trasformazione.
Restiamo in attesa per tutorial.
cesgimami

Post by cesgimami »

quoto tommix facendoti i miei complimenti. :) :) :) :) :) :)
anche se ho dubitato del tuo lavoro in merito alla lamborghini scaricata da internet,per il resto non stava a me giudicare un'animazione che neanche so da dove s'inizia. :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
flowbox

Post by flowbox »

mah io non sono cosi accondiscendente... mi spiace ma io sono uno che se lo freghi una volta ... hai chiuso

potrei anche accettare delle scuse che renderebbero meno pesante il tuo tentativo di raggiro nei miei confronti quale utente del forum, ma questo non significherebbe che per quanto mi riguarda torneresti ad essere un utente qualsiasi, rimarrai sempre un "sola" come dice il mio socio romano!

mai piu giudichero ne prendero in considerazione un tuo lavoro.... forse sara perche vivo lontano dall'italia... ma a me il classico spirito italiano "aumma aumma" non piace.

addio REN22

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by NovaCAT »

Salve a Tutti Vengo in pace. :)

Ho seguito questo post e anche quello su Treddi con interese, visto che il forum di Treddi ha chiuso il ren22 post mi sono trasferito qui.
Volevo chiedere 2 cose prima a Tommix visto che ha guardato il progetto o perlomeno parte di esso, se davvero e basato solo su key e non ci sono trecce di xp o altro. Perche sul forum di Treddi l'ultimo filmato postato e con robot animato, e quindi qualcosa non torna, anche se vedo bene (dall'ombra) che i movimenti sono in simmetria. Quindi magari di animato c'e solo il robot o solo il braccio.
La seconda e per Ren22 che ha fatto un gran lavoro, ma visto la sua cociutaggine a negare l'evidenza ( o forse l'orgoglio) ha rovinato un gran bel progetto.
Quindi ti chiedo se hai intenzione di abandonare il progetto oppure lo porterai avanti?
Puoi anche rispondermi in PM.

Ciao a tutti
Aprofitto anche per fare congratulazioni a tutti per i vostri lavori

By
NovaCaT
  • Advertising
Post Reply